cd dal boot! ma non parte!!!

• Autore discussione Autore discussione deleted_4257
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

deleted_4257

Ospite
ciao, devo far partire il cd all'avvio del pc, nel bios ho settato cosi il boot:

cd-rom/dvd-drive
floppy devices
+hard drive
network boot

ho fatto bene?

perchè non parte il cd?:doh:

e poi perchè vicino a hard driver ho quel +??

grazie per l'aiuto :)

ciao arco allora forse non ti parte xkè il cd è rovinato puoi provarlo su un'altro pc? su hard drive hai il + se hai + dischi di sistema. Cosa devi far partire da cd? magari si può fare tramite pen usb

ciao arco allora forse non ti parte xkè il cd è rovinato puoi provarlo su un'altro pc? su hard drive hai il + se hai + dischi di sistema. Cosa devi far partire da cd? magari si può fare tramite pen usb

ciao fede, grazie sempre per la pronta risposta e il supporto :)

mi sembra strano che sia rovinato il dvd, è nuovo e non ha graffi.

ho provato a farlo partire da un altro pc, e in effetti non parte, dal bios di questo pc ho messo:

first boot: cdrom
second: floppy
third: hdd

ciao fede, grazie sempre per la pronta risposta e il supporto :)

mi sembra strano che sia rovinato il dvd, è nuovo e non ha graffi.

ho provato a farlo partire da un altro pc, e in effetti non parte, dal bios di questo pc ho messo:

first boot: cdrom
second: floppy
third: hdd
a sistema avviato infila il dvd e vedi se viene riconosciuto correttamente

a sistema avviato infila il dvd e vedi se viene riconosciuto correttamente

cioè spè, devo inserire il dvd quando sto già su windows?

o intendi appena acceso il pc metto il dvd?

se inserisco il dvd a pc acceso normalmente, cioè una volta caricato windows intendo, su risorse del computer vedo tranquillamente il contenuto del dvd.

il problema si pone, quando riavvio e il dvd non parte:(

aspetta allora una volta infilato il dvd a win avviato parte l'auto play del dvd? se non parte l'auto play allora è scritto male forse non è stato reso avviabile

aspetta allora una volta infilato il dvd a win avviato parte l'auto play del dvd? se non parte l'auto play allora è scritto male forse non è stato reso avviabile

sul portatile l'autoplay non parte, sul fisso parte, infatti leggo il menù con le varie voci:

installa, guida ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro