Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faccio questa domanda perchè ho notato una cosa strana: talvolta quando faccio la pulizia del registro con Ccleaner mi trova un certo numero di errori che, dopo aver fatto il backup, cancello. Se però riprovo a fare la scansione ne trova altri e questo anche per due o tre volte. Non è strano? Perchè non li trova tutti con un'unica scansione? Per questo cercavo delle alternative per fare dei confronti...Ccleaner sicuramente , fa una pulizia non troppo forzata al registro e non rischia di fare danni.
Magari Regseeker sarà un pochino superato, visto che il produttore stesso non lo aggiorna da due o tre anni.
Se uno sapesse cosa cancellare e cosa no, andando a manina (come dici tu) ad eliminare le chiavi inutili del registro scegliendole fra le tante segnalate dai vari software .... sarebbe il nipote di zio Bill.
Voglio dire, per capirci bene, che un registro pulito invece che super-ultra-pulitissimo funziona bene uguale.
E non è affatto vero che provoca rallenamenti al Sistema Operativo.
Quindi (sempre a mio avviso) evitare la paranoia del registro super-lucido, se non si vuole formattare un giorno si e un altro ....pure.