PROBLEMA CCleaner non si apre più

Leonardo Caporale

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con ccleaner... In sostanza il programma non ne vuole sapere di aprirsi, ho provato più o meno tutto quello che mi è venuto in mente: disinstallato e reinstallato, installato in un altra cartella , provato ad avviare come amministratore, ovviamente riscaricato l'installer, ma il programma non ne vuole sapere di funzionare.
Praticamente dopo aver cliccato sull'icona non succede assolutamente nulla, ho anche provato ad avviarlo tramite task manager ma anche lì stessa cosa.
Di per se lascerei cadere la cosa, solo che ho paura che dietro questo inconveniente si nasconda qualche problema più grosso.
Ho fatto girare Malware Bytes e avast ma nessuno dei due ha trovato nulla e a questo punto non so' proprio dove sbattere la testa.
Secondo voi di cosa si tratta? quale può essere il problema ?
Spero che qualcuno sappia aiutarmi, Grazie :)
 

bingone

Nuovo Utente
28
3
CPU
FX 6300
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO R2.0
HDD
Samsung SSD Serie 850 Pro 128GB,seagate barracuda 500gb,western digital green 500gb
RAM
G.Skill ARES (2x8GB) DDR3 1866Mhz
GPU
Sapphire hd 6870
Audio
Integrata
Monitor
LG FLATRON M2094D
PSU
LC POWER 650W Silent Giant GREEN POWER LC6650GP3 V2.3
Case
Cm Stacker 830
OS
Windows 8.1
Dopo averlo disistallato hai cancellato la directory e le chiavi nel registro di sistema prima di installare nuovamente ccleaner ? a volte possono dare fastidio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili