Ccleaner avvio

M

Mursey

Ospite
Dipende dalle tue esigenze, puoi anche disattivarli tutti e vedere cosa succeede, se qualcosa non funziona bene li riattivi.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

manganiello

Nuovo Utente
19
0
Ragazzi, un chiarimento su CCleaner. So che è un software molto utile per ottimizzare le prestazioni e ripulire il computer da file inutili.
Vi sottopongo il mio caso, ho un notebook con due HD; si può effettuare una pulizia con CCleaner sull'hard disk su cui non c'è il sistema operativo?
Quando ci provo mi viene detto che l'operazione cancellerebbe tutti i file. Come è possibile ciò?
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Quali processi mi conviene togliere all' avvio di windows? Visualizza allegato 130813
Tutti tranne:
McAfee
Realtek
AMD
Da valutare quel classic start menu, se lo usi tieni anche quello


Vi sottopongo il mio caso, ho un notebook con due HD; si può effettuare una pulizia con CCleaner sull'hard disk su cui non c'è il sistema operativo?
Non serve a nulla.
Quello che si "sporca" è il sistema operativo, non l'hard disk o la partizione.

Quando ci provo mi viene detto che l'operazione cancellerebbe tutti i file. Come è possibile ciò?
Cosa clicchi? In CCleaner non c'è un menu per pulire un disco secondario, c'è solo bonifica drive che è una cosa completamente diversa.
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili