DOMANDA CCLEANER AIUTA O PEGGIORA?

Pubblicità

_Babbo-

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti, dopo vari anni di tempo sono finalmente riuscito a prendere tutti i pezzi che mi servivano per il mio nuovo PC da gaming.
Quello che voglio chiedervi oggi è: ma Ccleaner è un buon programma per eliminare errori di installazione, chiavi non utilizzate o cose simili?
Grazie in anticipo a tutti!

Lo uso da anni e non ho mai avuto un problema!:ok: Ovviamente va usato con moderazione, e un pizzico di attenzione! Soprattutto nella sezione registro e Strumenti>Avvio. Lo affianco con L'ottimo Glary utilities (free) che ha degli ottimi e utili moduli. Anche questo va usato con moderazione e attenzione! Ciao!

Anche io mi trovo bene con clceaner, da poco stanno dando in promo per 6 mesi advance system care 6 pro che fa anche altro,puoi anche utilizzare il wise registry cleaner che è molto valido secondo me,,lo trovi pure portable.

Ciao a tutti, dopo vari anni di tempo sono finalmente riuscito a prendere tutti i pezzi che mi servivano per il mio nuovo PC da gaming.
Quello che voglio chiedervi oggi è: ma Ccleaner è un buon programma per eliminare errori di installazione, chiavi non utilizzate o cose simili?
Grazie in anticipo a tutti!
Per eliminare programmi installati e loro errori è meglio affidarsi a un disinstallatore che tenga traccia del programma piuttosto che fare una pulizia ex post.
Tra i disinstallatori c'è advanced uninstaller pro (gratuito) e revo (consigliata la versione pro a pagamento)

La pulizia di ccleaner è molto superficiale, è per questo che non crea problemi. Ma è anche questo il motivo per cui è meglio usare un disinstallatore o chi per lui (se lo scopo è questo)

concordo e aggiungo che in qualche caso tolgono file di sistema che peggiorano il funzionamento, se non usato con attenzione e esagerazione

Lo uso da anni e non ho mai riscontrato problemi sui miei pc.

Advanced System Care e' piu completo, offre molte funzioni in piu.

come sopra, uso ccleaner da anni e mai avuto problemi , di nessun tipo ( e uso la pulizia del registro senza scrupoli, a volte dando anche piu di una passata :lol::lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro