ccApp.exe non mi fa spegnere il pc. aiuto!

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Messaggi
2,519
Reazioni
0
Punteggio
58
Ad ogni arresto del sistema quando windows da la schermata di disconnessione ke precede lo spegnimento mi compare 1 finestra di errore con scritto ccApp.exe non si chiude correttamente, premere termina operazione.
in automatico non lo termina, quindi devo farlo io.

ora vorrei sapere se sapete che applicazione è ccApp.exe e come mai mi da questo errore. ce un modo x eliminarlo????

grazie ;)
 
ok, cercando tale file nel sistema ho capito ke è un file di norton antivirus.
ora xò ce il problema da risolvere... sapete come farlo?
 
ciao Drakon ho letto su altri forum di gente che ha il tuo stesso identico problema...
per farti un esempio...
http://www.siciliamania.com/siciliamania/topic.asp?t=42&n=Software&f=5

io ti consiglierei spassionatamente di cambiare proprio antivirus...come gia detto tante volte,Norton crea sempre di questi strani problemi...

altrimenti potresti cercare di disabilitare la funzione che richiama quell'applicazione..che e' il controllo live delle email..ma non so se vuoi rinunciarci...

di piu' in zo...

ciao ;)
 
Drakon ha detto:
ok... x caso si chiama ANTISPAM?!? al limite lo disattivo.

non so,non conosco il Norton.... l'ho provato una volta e poi l'ho sempre evitato..

potrebbe essere quella ma non son sicuro...guarda se trovi una funzione che scasiona le email dovrebbe essere quella o forse e' la stessa.... bohhhhhhhh

prova e vai per esclusione ;)

ciauzz
 
Drakon ha detto:
2 palle... dovrò riavviare 1 bordello di volte XD..
vabbè cmq grazie ;)

purtroppo si.. mi dispiace ma ripeto non ho mai usato norton in modo approfondito e non ne conosco certe caratteristiche... :(

ciau
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top