[CB+S.S]Scambio/Cerco sk video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoMesDa

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
39
Come da titolo cerco/scambio la mia EVGA nvidia geforce g210 512MB VGA/DVI/HDMI(se trovo lo scontrino dovrebbe essere in garanzia) con una scheda video dello stesso livello,basta che sia ati seria 43xx...Al massimo potrei scambiare con una un po piu performante della serie 4300 con ovviamente un conguaglio da parte mia ma di poco.

Fate le vostre proposte.Ripeto SOLO CON SCHEDE ATI

-Preferisco scambiare
-Poi scambio+piccolo conguaglio
-Poi ''COMPRO'' sempre ati max 35EURO!!!!!!!
Nessuna preferenza,basta che non mi prponete scheda da 200Euro^^

Grazie in anticipo.
Domenico

P.S=Se volete foto o screen del corretto funzionamento,chiedete,comuque domani posto foto e screen direttamente^^

Ultima modifica:
ho una scheda sapphire radeon Hd 5750 vapor-x
a 70 euro spedizione compresa
bundle accessori e scatola originale.
con fattura e 1 annetto di garanzia
trovi i dettagli e le foto sulla mia firma

Ok grazie mille,vedo prima se qualcuno mi propone scambio,o scambio + conguaglio!!

fammi sapere
perche` e` da 2 mesi che aspetto di vendere la mia per passare a qualcosa di piu` cazzuto :)

up up...
offro anche piccolo conguaglio nel caso di scheda piu performanti sempre e solo ATI 4300/4400 series

uppp!!!
Nessuno ha VGA di quella serie?!?! :(

EDIT:Scambio anche con tantissimi altri componenti per pc,se interessati inviatemi un PM.

posso scendere a 70\80€ sped incluse, ti puo' interessare? la vendo poichè mi deve arrivare una 6950 e della mia non so che farmene, la sto praticamente regalando

Come ti dicevo mi serve x forza ati...mi spiace,ma grazie per la proposta...

Ragazie do la mia vga + 20/25Euro di conguaglio per una qualsiasi VGA ATI...fatevi avanti è urgente!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro