• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(CB-IS+SS) DeepCool Captain 360EX da riparare 50€!

Pubblicità
Giustissimo....rispetto delle code

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Seguendo alla lettera il regolamento dovrei passare direttamente a te, lo so :sisi: per me non ci sono problemi, però moralmente mi sembrava più giusto in quanto aspettavano uno screen/test mentre quando ti sei messo in coda avevo caricato lo screen da qualche minuto :)

Non prendetela sul personale, aspetterei anche l'altro utente per vedere cosa dice, poi ci accordiamo tutti insieme ;)

No no. .. forse hai frainteso...dicevo sul serio che è giusto rispettare le code ed io vengo dopo Al3Mac

No no. .. forse hai frainteso...dicevo sul serio che è giusto rispettare le code ed io vengo dopo Al3Mac

Benissimo, allora scusami, avevo frainteso :muro: chiedo venia :patpat:
Più che altro pensavo fosse una risposta ironica, tutto qui :asd:

Up e visto che non ho ricevuto nessuna risposta passo ad Ale3Mac per l'ssd :)

Se piazzi la mobo mandami un pm per.la.cpu e ti faccio un offerta ,ciao e grazie
Va benissimo :ok:

Intanto UP e comincio a smembrare tutto tranne mobo e cpu :sisi:

p.s. ricontatto già qualcuno che mi aveva chiesto tramite pm per alcune componenti

Coda per la scheda video. Mandami un messaggio privato se arriva il mio turno. Grazie

Aggiornamento-> Richiesta di blocco per Gpu, Ram e Lettore con ritiro a mano fuori forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro