• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(CB-IS+SS) DeepCool Captain 360EX da riparare 50€!

Pubblicità

Zekol

Utente Attivo
Reazioni
68
Punteggio
51
Salve a tutti! Vendo questo dissipatore da far riparare :sisi:

1x DeepCool Captain 360EX (Ha una vite/barretta di aggancio spanata, è fermo da aprile/maggio, cioè da quando ho comprato l'enermax liqmax, lo vendo come da riparare/non funzionante)-> 50€ (completo di tutto, al massimo manca l'adesivo :asd: )

Precedenza ai blocchi più grossi e allo scambio a mano
Per il pagamento possiamo accordarci
Spese di spedizione da concordare
In vendita anche altrove

Postate prima qui per la coda, poi mandate anche un pm eventualmente, grazie :brindiamo:

Ultima modifica:
Preferirei non smembrare dalla mobo, ma se a qualcuno servisse solo la mobo vediamo di organizzarci :sisi:
Perfetto!
Per non perdere tempo, mi dici solo dove hai preso la cpu e quanto rimane di garanzia?

Perfetto!
Per non perdere tempo, mi dici solo dove hai preso la cpu e quanto rimane di garanzia?

Presa su un altro forum nuova verso questo periodo dell'anno scorso, la garanzia se non sbaglio dovrebbe finire intorno a dicembre del 2019, dovrei controllare tramite seriale ma è attualmente montata e non ho altra pasta termica da applicare nel caso :vv:

Presa su un altro forum nuova verso questo periodo dell'anno scorso, la garanzia se non sbaglio dovrebbe finire intorno a dicembre del 2019, dovrei controllare tramite seriale ma è attualmente montata e non ho altra pasta termica da applicare nel caso :vv:

Lo trovi anche sulla scatola :)
Hai fatto oc?

Lo trovi anche sulla scatola :)
Hai fatto oc?

Oc lo avevo provato, ma alla fine non l'ho più tenuto perchè ho cambiato mobo poco dopo e non mi andava di ritrovare i settaggi (anche perchè alla fine per il solo gaming nemmeno mi serviva):asd: c'è il thread qui comunque

La scatola della cpu è l'unica che non ho più :look:

Interessato a "1x SSD Crucial M550 128GB (Devo controllarlo che non lo uso da un po', ma non dovrebbero esserci problemi)-> 20€" previa verifica di corretto funzionamento :)

Interessato a "1x SSD Crucial M550 128GB (Devo controllarlo che non lo uso da un po', ma non dovrebbero esserci problemi)-> 20€" previa verifica di corretto funzionamento :)

Screen di ssdlife -> https://i.imgur.com/dl3LUk3.png

Se hai bisogno di qualche test o altro basta chiedere (c'è qualcosa installato sopra, per questo c'è meno spazio libero)

p.s. avevo anche un'altra richiesta tramite pm per l'ssd

Coda ssd da 128 gb a 20€, pronto a concludere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Attendo una risposta dell'altro utente tramite pm e vi aggiorno (max 24h). Dopo di lui c'è Ale3Mac e successivamente barcar70 se non ho fatto male.
Giustissimo....rispetto delle code

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro