Cavo Vga Per Xbox 360

Pubblicità

chris69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve ragazzi,vorrei una vostra opinione, dato ke nn ho un televisore ad alta definizione vorrei collegare la mia xbox 360 al monitor del pc tramite cavo vga per giocare in hd.
cosi con una minima spesa(20€) posso godermi l'alta definizione!!!;)
secondo voi faccio bene????
cosa mi consigliate?????

sei no

:) :) :) ;) ;) :D :asd: :asd: :lol: :muro: :muro: :muro: :birra: :birra: :nono: bo non so ma se vai al blockbuster lo trovi apoco

non penso proprio che un monitor da pc hanno l'attaco HDMI...

almeno che non hai il Dell da 20' o 24' pollici.

Ludus ha detto:

asd ci sono gli adattatori xbox->vga lol!
comu FAI BENISSIMO!
giocare su una tv è limitativo!

Ludus ha detto:

ludus hai cannato di brutto!!!!:asd:
1°l'xbox 360 nn ha l'attacco hdmi!!!;)
2° il cavo e vga quindi ti basta un monitor qualunque!!:sisi:
;)

bhe le tv x game fanno skifo:
frequenze o ms bassi
dotpitch penoso
qualita penosa...

i monitor x pc sono meglio del super hd!

per xbox360 è differente la cosa...
meglio tv lcd HD che uno schermo lcd del pc.:asd:

io ho provato + di una tv lcd HD ,e ti devo dire che sia i pc che la xbox360 su quelle tv vanno alla grande...:asd:
,ho provato tv hd della samsung e uno della lg di schifo non ho trovato assolutamente niente.!

qualità penose,ma quando mai,?!,io ti parlo di un minimo 32 p di marca samsung lg,poi non so se le altre marche sono li come qualità ,,se parli del plasma si è leggermente differente dall'lcd e se sei troppo vicino vedi i quadretti!,ma per gli lcd no assolutamente..

per il cavo vga,prendere quello originale o non originale cambia pochissimo,!
io sto cercando dei cavi da 80 euro per il mio lcd che uso con la xbox360 per vedere se riesco ad avere una luminosità + alta..(ma ho gia sentito altri pareri e sembra proprio che il vga che ruba un po' di brillantezza)

ma cmq non pensare che se usi un monitor lcd hai una qualità spettacolare,,,per avere una qualità spettacolare devi usare uina tv HD,,,

io uso x360 su un 17p della samsung a 4ms di risp,e devo dire che gioco veramente bene ed in alta definizione,ma sulle tv lcd hd la x360 va un pochino meglio,perchè la risoluzione sulle tv hd è identica allle rispluzioni x360, invece un monitor lcd no ha le stesse rosoluzioni HD,poi il cavo component migliora la luminosità e brillnatezza di colori,,cosa che il vga non fa..ma tutto sommato con un monitor lcd si gioca un gran bene lo stesso!!

ciao..

Ultima modifica:
Andytpks ha detto:
Ma che senso ha sfruttare la xbox con la normale vga quando ha le 3 uscite component? meglio la tv...

ciao

si la tv HD è migliore perchè hai una risoluzione HD precisa per la xbox360 a differenza del monitor lcd che ha risoluzioni differenti ma che si avvicina a quelle HD..

ma cmq anche con un monitor lcd la x360 la sfrutti bene...

Una curiosità:

ma le tv lcd HD hanno come standard un numero di pixel verticali di 768 (e orizzontali 1366).
La xbox 360 se utilizza il vero standard HD dovrebbe avere 720 punti, oppure ne ha 768?
non penso no?

Ciao
DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro