RISOLTO Cavo vdg non so dove vada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Estside

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
2
Buongiorno a tutti ho un cade bitfenix nova mesh tg ed ha una scheda per le ventole rgb, all uscita di questa scheda ci sono 2 cavi che vanno collegati alla mobo(ho una b660 pro rs as rock)il primo cavo l’ho collegato all addr led 1 da 3 pin mentre il secondo cioè il vdg non sono dove inserirlo,in allegato c’è la foto della mobo

59F7B13E-20E4-4B03-9963-0A3BD3B17D7F.webp 95D4EFAB-BF13-461B-AC6F-A5B118A02EED.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male il limite di led è 100-120, anche perchè hanno un assorbimento minimo.
Ma se non ti paga l'occhio, non hai il secondo connettore ARGB in alto a destra per dividerli?
Frontale + sostegno su ARGB1 e ventole su ARGB2?

Si ci sono 2 porte da 3 pin scritto addr led2 e 3 ti ringrazio sei un grande,è il mio primo assemblaggio quindi ho paura di bruciare qualcosa

Ma non credo si bruci nulla, in ogni caso fatti un sommario conto delle lucine che hai su ogni ventola, sul sostegno e sul front. Poi dividi.
Tanto se ci arrivano i cavi connettere in un ARGB piuttosto che nell'altro non ti cambia nulla, cerca solo di non aver roba penzolante tra i piedi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro