DOMANDA Cavo USB type-C? per Samsung s8+

digbickmondick

Nuovo Utente
7
0
Sera,
mi sono accorto che il mio cavo type-C sta morendo (si sta aprendo all'estremità che collega sul telefono).
Stavo cercando dei cavi in grado di sostituirlo, dato che ho ancora tutto originale Samsung, mi stavo chiedendo se andando a cambiare cavo quindi comprandone uno non originale, andrei a perdere la velocità di carica che c'era prima.
Ho un Samsung s8+ anche se credo conti ben poco.
Ho trovato questo cavo, mi chiedevo se fosse buono:

Saluti.
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Va benissimo, non perdi nulla, supporta la ricarica veloce quel cavo, vai tranquillo, se vuoi puoi anche risparmiare 2 euro, o se non hai fretta da Aliexpress li vendono a €1,50/2 però arrivano dopo un mese
 
  • Mi piace
Reazioni: digbickmondick

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
li trovi anche nei negozi fisici TRONY della cellular line a 8,99€ con garanzia per 2 anni e quindi se non ti carica più te lo sostituiscono al momento senza aspettare nemmeno un giorno. tieni scatola e scontrino :)
conviene i più che su amazon.
 

NicolaCK

Nuovo Utente
7
0
li trovi anche nei negozi fisici TRONY della cellular line a 8,99€ con garanzia per 2 anni e quindi se non ti carica più te lo sostituiscono al momento senza aspettare nemmeno un giorno. tieni scatola e scontrino :)
conviene i più che su amazon.

A me vanno benissimo con 4 type C come indicato dal primo utente, mi servirebbe però anche una microusb per sicurezza (telefoni "vecchi" sigaretta elettronica ecc) . Comunque grazie appena posso faccio un salto
 

Walter White

Utente Attivo
231
11
Aukey fà ottimi prodotti, ho il caricatore da due anni è fantastico.

Adesso mi si è rotto il cavo originale, ne ho provati altri 3 di cui uno "luminoso", ma niente son tutti a carica lenta e se il telefono è scarico al 15% richiede quasi 7 ore per la ricarica, improponibile.

Esiste un cavo affidabile TypeC con ricarica veloce, che supporti il trasferimento dati, e che sia anche luminoso?

Grazie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili