DOMANDA Cavo USB type-C? per Samsung s8+

Pubblicità

digbickmondick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Sera,
mi sono accorto che il mio cavo type-C sta morendo (si sta aprendo all'estremità che collega sul telefono).
Stavo cercando dei cavi in grado di sostituirlo, dato che ho ancora tutto originale Samsung, mi stavo chiedendo se andando a cambiare cavo quindi comprandone uno non originale, andrei a perdere la velocità di carica che c'era prima.
Ho un Samsung s8+ anche se credo conti ben poco.
Ho trovato questo cavo, mi chiedevo se fosse buono:

Saluti.

li trovi anche nei negozi fisici TRONY della cellular line a 8,99€ con garanzia per 2 anni e quindi se non ti carica più te lo sostituiscono al momento senza aspettare nemmeno un giorno. tieni scatola e scontrino :)
conviene i più che su amazon.

li trovi anche nei negozi fisici TRONY della cellular line a 8,99€ con garanzia per 2 anni e quindi se non ti carica più te lo sostituiscono al momento senza aspettare nemmeno un giorno. tieni scatola e scontrino :)
conviene i più che su amazon.

A me vanno benissimo con 4 type C come indicato dal primo utente, mi servirebbe però anche una microusb per sicurezza (telefoni "vecchi" sigaretta elettronica ecc) . Comunque grazie appena posso faccio un salto

Aukey fà ottimi prodotti, ho il caricatore da due anni è fantastico.

Adesso mi si è rotto il cavo originale, ne ho provati altri 3 di cui uno "luminoso", ma niente son tutti a carica lenta e se il telefono è scarico al 15% richiede quasi 7 ore per la ricarica, improponibile.

Esiste un cavo affidabile TypeC con ricarica veloce, che supporti il trasferimento dati, e che sia anche luminoso?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro