DOMANDA Cavo sdoppiato da due 8 PIN ma Gpu ha solo un attacco da 8

• Autore discussione Autore discussione el.exe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

el.exe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi. Hon una scheda video xfx RX 6000 e un alimentatore sharkoon 650 w Gold; ora nello scatolo mi è uscito come cavo un pcie da 2 attacchi da 8 o più precisamente 6+2 e 8 ora la mia GPu ha solo un attacco da 8. La mia domanda e devo comprare un cavo apposito o posso rimanere tutto così?

Salve ragazzi. Hon una scheda video xfx RX 6000 e un alimentatore sharkoon 650 w Gold; ora nello scatolo mi è uscito come cavo un pcie da 2 attacchi da 8 o più precisamente 6+2 e 8 ora la mia GPu ha solo un attacco da 8. La mia domanda e devo comprare un cavo apposito o posso rimanere tutto così?
La RX6000 non esiste… parliamo di una RX6600 ?

Se la scheda ha un solo attacco 8 PIN, usa pure quel cavo con il finale sdoppiato connettendo solo un terminale (solitamente si usa il primo che incontri, prima dello sdoppiamento).

PS: è LA scatola, non lo scatolo 😜😉

La RX6000 non esiste… parliamo di una RX6600 ?

Se la scheda ha un solo attacco 8 PIN, usa pure quel cavo con il finale sdoppiato connettendo solo un terminale (solitamente si usa il primo che incontri, prima dello sdoppiamento).

PS: è LA scatola, non lo scatolo 😜😉
Grazie mille . mi scuso per la mia grammatica ma stavo scrivendo in fretta e furia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro