PROBLEMA Cavo PSU troppo corto

Pubblicità
budget di 50€.
AMD FC 8320
GTX 750TI
MOBO: MSI GAMING 970
CASE: CORSAIR SPEC-01
RAM: 4X2 HYPERX SAVAGE
DISSIPATORE: COOLER MASTER HYPER 212EVO

Da amazon puoi prendere questo Zalman GLX Alimentatore 500W, Nero: Amazon.it: Informatica tanto con quel dissipatore overclocchi poco e la scheda video non consuma nulla. Alla fine l'lc power lo restituisci e ci metti 20€ di tasca tua.

PS: è probabile che una prolunga eps ti serva comunque. Se quando arriva l'alimentatore il cavo è corto sai dove trovarla BitFenix 8 Pin EPS12v, 45cm: Amazon.it: Informatica
- - - Updated - - -

Fortron Alimentatore Atx 500w Aurum S 500, 80+ Gold, PPA5004108

- - - Updated - - -

niet, mio errore. Non è disponibile

L'aurum ce l'ha eprice a 70€ con ritiro gratuito al pick & pay

Ultima modifica:
Grazie a tutti. prendo la Zalman e una prolunga, scusate se vi ho fatto dannare ma è la mia prima configurazione fatta da me e quindi ho scelto Il PSU errato.
comunque come HD penso di usare un Wd da 500gb e un SSD da 120 della HyperX

Prendi un Caviar Blue, e per pochi spicci ti consiglio quello da 1tb, non te ne pentirai.
Come SSD a mio parere i Samsung sono veramente ottimi, la serie PRO la migliore, però costicchiano un pochino

Grazie a tutti. prendo la Zalman e una prolunga, scusate se vi ho fatto dannare ma è la mia prima configurazione fatta da me e quindi ho scelto Il PSU errato.
comunque come HD penso di usare un Wd da 500gb e un SSD da 120 della HyperX

Quello da 1 tb costa praticamente uguale, per l'ssd potresti prendere il samsung 850 o l'ocz arc 100. Costano un po più ma vanno meglio..

A dir la verità io uso veramente poca memoria, con questa SSD mi trovo veramente bene, l'ho montata su un vecchio pc e apre programmi praticamente subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro