Deafsoull00
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 50
Buonasera, in soggiorno abbiamo un impianto audio da 5.1 ma devo sostituire il cavo per il subwoofer. Quale mi consigliate per avere un ottimo suono? Minimo 2,5 Max 3 metri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo direi che va bene, se ti serve un cavo LFEBuonasera, in soggiorno abbiamo un impianto audio da 5.1 ma devo sostituire il cavo per il subwoofer. Quale mi consigliate per avere un ottimo suono? Minimo 2,5 Max 3 metri.
low frequency effects, é il cavo dedicato al canale subwoofer ed é un cavo mono, perché il canale é uno solo.Prima di tutto grazie :) si sembra che potrebbe andare benissimo... scusa ma che significa LFE?
perfetto, dovrai collegare mediante il cavo indicato sopra la porta "subwoofer" del sintoamplificatore alla porta "LFE" del sub.Ah ok ho capito.... io lo collego dal subwoofer (indiana Line) al sintoamolificatore (Yamaha) Posto le foto per capire il modello. Nella foto del sub c’è scritto lfe quindi penso di sì
Buonasera, prova questo io ed altri abbiamo notato un miglioramento sensibile.Buonasera, in soggiorno abbiamo un impianto audio da 5.1 ma devo sostituire il cavo per il subwoofer. Quale mi consigliate per avere un ottimo suono? Minimo 2,5 Max 3 metri.