DOMANDA Cavo per RTX 5070

Pubblicità
Se non hai il cavo adattatore Asus allora quello della Cablemod potrebbe essere un'opzione.
Alternativa italiana di ottima qualità:

Ultima modifica:
Quindi l'alimentatore dovrebbe avere un connettore femmina libero per PCI-e senza cavo collegato? Ma sicuro non abbia il connettore con adattatore da due PCI-e a 16 pin 12VHPWR ? E' così vecchio? 2020? Anche sulle versioni recenti Asus non ha cavo diretto ma usa cavo adattatore
L'alimentatore è del 2021, quindi non ha il 16 pin diretto.

non è possibile, Asus sui 750 W ce ne mette almeno 2 e certe volte anche 3
e comunque controlla se c'è direttamente quello a 16 pin ATX 3.0 PCIe 5.0 12VHPWR o ATX 3.1 PCIe 5.1 12V-2x6) che puoi collegare direttamente sulla scheda video senza usare adattatori e/o sdoppiatori
L'alimentatore è del 2021 e non ha il cavo 16pin diretto. Confermo che ho solo 1 cavo 8pin, ho controllato

Se non hai il cavo adattatore Asus allora quello della Cablemod potrebbe essere un'opzione.
Alternativa italiana di ottima qualità:
Ok, ma dal link che ho messo del cavo, va bene per il mio caso no? Dovrebbe essere 16pin lato GPU e 3x8 lato alimentatore. Poi ho letto che è compatibile con ASUS

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ma dal link che ho messo del cavo, va bene per il mio caso no? Dovrebbe essere 16pin lato GPU e 3x8 lato alimentatore. Poi ho letto che è compatibile con ASUS
Si ma prendi quello con due PCI-e visto che hai solo due connettori femmina sull'alimentatore

Si ma prendi quello con due PCI-e visto che hai solo due connettori femmina sull'alimentatore
Allora intanto ringrazio tutti per il tempo dedicatomi e per la gentilezza/pazienza.

Sono riuscito a recuperare un cavo PCI-e. Adesso potrei provare a mettere 2 cavi PCI-e all'alimentatore, e prendere un cavo da ogni sdoppiamento PCI-e e metterli sull'adattatore della scheda video (cosi giusto?)

Allora intanto ringrazio tutti per il tempo dedicatomi e per la gentilezza/pazienza.

Sono riuscito a recuperare un cavo PCI-e. Adesso potrei provare a mettere 2 cavi PCI-e all'alimentatore, e prendere un cavo da ogni sdoppiamento PCI-e e metterli sull'adattatore della scheda video (cosi giusto?)
Attento alla piedinatura verso l'alimentatore. Se non è il cavo originale non è detto che sia la stessa e rischi di fare l'arrosto. Non esiste uno standard dei collegamenti lato alimentatore ma solo lato componenti.

Attento alla piedinatura verso l'alimentatore. Se non è il cavo originale non è detto che sia la stessa e rischi di fare l'arrosto. Non esiste uno standard dei collegamenti lato alimentatore ma solo lato componenti.
è quello originale ASUS, era messo in un altro pc con il medesimo alimentatore. Tanto è inutilizzato allora lo porto in questo qua con la 5070

Pubblicità
Pubblicità
Indietro