DOMANDA Cavo Per Monitor Frequenza 144hz

Pubblicità

Tonysk

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
36
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa dirmi la marca migliore di un cavo per un monitor gaming da 144 hz
Grazie

tendenzialmente un qualsiasi cavo display port 1.2 è piu che sufficiente (considera "amazzonia" e vai sul piu venduto) non soffermarti sulla marca del cavo, il piu lo fanno gli elementi che mediante il cavo si interfacciano :asd:

La qualità del materiale è sempre stata e sarà sempre il fattore che differisce tra due oggetti, un cavo placcato oro e un cavo placcato schifo deduco si differiscano tra loro per questo chiedo la marca se no prendevo il classico cavo amazon da 6 euro

La qualità del materiale è sempre stata e sarà sempre il fattore che differisce tra due oggetti, un cavo placcato oro e un cavo placcato schifo deduco si differiscano tra loro per questo chiedo la marca se no prendevo il classico cavo amazon da 6 euro
No, è proprio questo il bello dei cavi digitali: puoi farlo anche di pongo ma funziona allo stesso modo (ovviamente di pongo no, ma ci siamo capiti). Io stesso ho questo cavo per un altro pc: https://www.amazon.it/DisplayPort-C...F8&qid=1485462819&sr=8-3&keywords=displayport
E della stessa marca ho anche un cavo audio. Tutto è curato nei minimi dettagli, anche la confezione. In definitiva, qualsiasi cavo DP 1.2 andrà bene. Dovrebbe essercene uno incluso nella confezione del monitor, basta anche quello

Pubblicità
Pubblicità