Cavo mouse rotto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shaine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
scusate vorrei sapere se è possibile aggiustare il filo di un MOUSE da Gaming.

( roccat kone+)
grazie 1000 in anticipo.

Posta delle foto per favore.

e non posso perche ora ho del nastro intorno e ho paura che se lo levo non funziona piu cerco di trovare qualcosa che somiglia .

- - - Updated - - -

e non posso perche ora ho del nastro intorno e ho paura che se lo levo non funziona piu cerco di trovare qualcosa che somiglia .

non riesco a trovato ma praticamente uno due centimetri prima dellarivo al mouse il filo si è un po scoperto probabilmente a forza di tirare il filo.

Se è solo un po scoperto.. Mettici un pezzo di termorestringente e hai risolto, anche esteticamente.

- - - Updated - - -

non riesco a trovato ma praticamente uno due centimetri prima dellarivo al mouse il filo si è un po scoperto probabilmente a forza di tirare il filo.
Ah, niente di strappato o simili.
Quoto GoodGame, il termorestringente va bene.

ma è normale che se è un po scoperto a volte si disconnette? fa tipo contatto...
ma senno non si può tipo tagliare e riallacciare?.

- - - Updated - - -

Se è solo un po scoperto.. Mettici un pezzo di termorestringente e hai risolto, anche esteticamente.

grazie 1000 cmq .

ma è normale che se è un po scoperto a volte si disconnette? fa tipo contatto...
ma senno non si può tipo tagliare e riallacciare?.

- - - Updated - - -

grazie 1000 cmq .

Niente non mi funziona più ...vi prego qualcuno che mi aiuti ..non so come sistemarlo ...posso sostituire il cavo !?!?!!

- - - Updated - - -

Niente non mi funziona più ...vi prego qualcuno che mi aiuti ..non so come sistemarlo ...posso sostituire il cavo !?!?!!

Non so se ti può essere utile ma io ho tagliato una prolunga USB 2.0 e l'ho saldata dove si era strappato il cavo di un controller Xbox 360 e lo uso tutt'ora senza problemi

Tagli e risaldi.
Ovviamente hai bisogno di saldatore...stagno...termorestringente per isolare le saldature...qualcuno che lo sappia fare....

Oppure senza tagliare niente sguaini il cavo.Cioè togli solo la guaina esterna del cavo senza intaccare i 4 fili interni e ripari quello o quelli che si sono rotti.

Terza strada.Apri il mouse (se è possibile ovviamente) e sostituisci tutto il cavo.
Anche in questo caso ci vorrà un saldatore.

Io voglio sostituire un pezzo
Dopo aver tolto la guaina mi trovo con dei fili
Ora questi fili li posso attaccare come voglio all altro pezzo o devi seguire un ordine preciso?
Al mouse ci sono 4 fili di colore rosa, bianco, blu, verde
Al pezzo di filo che devo saldare al mouse ci sono 4 fili di colore rosso, nero, verde, giallo.

Io voglio sostituire un pezzo
Dopo aver tolto la guaina mi trovo con dei fili
Ora questi fili li posso attaccare come voglio all altro pezzo o devi seguire un ordine preciso?
Al mouse ci sono 4 fili di colore rosa, bianco, blu, verde
Al pezzo di filo che devo saldare al mouse ci sono 4 fili di colore rosso, nero, verde, giallo.
Riesumare un topic cosi vecchio è vietato dal regolamento, si chiama necroposting. Se hai da esporre un tuo problema alla community apriti un topic tuo ;)

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità