Cavo HDMI

Pubblicità

BitCrafter

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
ciao a tutti ragazzi...
Vorrei sapere da voi qual'è il cavo migliore HDMI (se c'è) per ottenere le massime prestazioni...magari se mi diceste anche i prezzi mi farei un'idea anche su quelli...

grazie mille

il migliore è HDMI 1.3 dove trovarlo? esiste google o ebay ;) oppure al negozio più vicino sotto casa :P peccato che non dipenda dal cavo ma dal dispositivo

ciao

non so se sia il migliore ma, io ho 2 hdmi uno pagato 16 euro e uno 34 euro il secondo e corto 50 cm e piatto ( dicono no disperde) ma non saprei forse il sec. e meglio.
ho avuto sperienza con cavi comerciali che dopo non molto non funzionavano bene.

Io girando in internet ho trovato
Gioteck: Cavo HDMI & Optical Pack

che ne dite? ha i connettori in oro ed è flat...dovrebbe garantirmi una qualità superiore?? ma qsattamente poi quanto influisce sulla definizione dell'immagine?

quanto influisce sulla definizione dell'immagine?

Esattamente nulla... :asd: la connessione è digitale pertanto è sufficiente che il segnale "passi". ;)

Io ho molti cavi HDMI pagati 5-6 € on-line... e uno preso in negozio a 32€ (connettori dorati + altri specchietti per le allodole, fu il primo che comprai): la qualità ovviamente non cambia, il prezzo sì. :)

Io girando in internet ho trovato
Gioteck: Cavo HDMI & Optical Pack

che ne dite? ha i connettori in oro ed è flat...dovrebbe garantirmi una qualità superiore?? ma qsattamente poi quanto influisce sulla definizione dell'immagine?

ciao

e propio quello che ho presso io (50 cm) io direi che va benissimo.
a me quello comerciale e durato molto poco (anche perche l'ho piegato tanto per nasconderlo)

Pubblicità
Pubblicità