DOMANDA cavo HDMI

Pubblicità

Alberto Paone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Sto per comprare un monitor per il mio pc che supporta l'HDMI. Ovviamente sto comprando anche il cavo HDMI
Ho trovato "cavo HDMI eD DeLock 19 pin M/M HEC 2mt" per un costo di 8 € possibile?
Le caratteristiche sono buone (almeno credo):

Cavo HDMI alta velocità con ethernet, cavo piatto con connettori placcati in oro, supporta risoluzioni di 4096x2160
"3D di supportare fino a 1080p con ogni immagine 60/sec" (penso significhi che supporta i 1080p anche in 3D
velocità di trasferimento 10,5 Gb/s

Possibile che un cavo di questo tipo costi così poco?
C'è qualcosa che mi sfugge?

io da profano ho letto un sacco di articoli dove 1 cavo vale l'altro dove ti consigliavano di stare su quelli economici. Comunque se l'hai trovato su internet il prezzo ci potrebbe anche stare.

Sto per comprare un monitor per il mio pc che supporta l'HDMI. Ovviamente sto comprando anche il cavo HDMI
Ho trovato "cavo HDMI eD DeLock 19 pin M/M HEC 2mt" per un costo di 8 € possibile?
Le caratteristiche sono buone (almeno credo):

Cavo HDMI alta velocità con ethernet, cavo piatto con connettori placcati in oro, supporta risoluzioni di 4096x2160
"3D di supportare fino a 1080p con ogni immagine 60/sec" (penso significhi che supporta i 1080p anche in 3D
velocità di trasferimento 10,5 Gb/s

Possibile che un cavo di questo tipo costi così poco?
C'è qualcosa che mi sfugge?

Si va bene... I cavi HDMI si dividono in fasce e questa è al 1.4! Ho preso anch'io un'1.4 e l'ho pagato 14 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro