Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, perkè intanto quello originale lo vendono insieme all'adattatore hdmi-scart a 50 €....soldi buttati via...ragazzi ma io con il cavo hdmi posso vedere nel mio televisore full-hd in full-hd?(scusate il gioco di parole!)e volevo chiede se devo prendere per forza quello originale.
buono e lo trovi facilmente anke da negozi cm media world e gamestop.....quindi facile da reperire!ragazzi secondo voi va bene questo: Console - Accessori PS3: Extreme Cavo HDMI m. 1.80 contatti oro in offerta - Bow.it.
su altri siti si trova a 20€ questo è il prezzo più basso che ho trovato.ha i contatti in oro.:ok: opinioni?
sai ke credo di no??? il lettore della xbox è un normale lettore dvd rom ed esiste come accessorio il lettore hd-dvd.....blu ray no.....poi la risoluzione con il lettore normale nn so se si noti da uno nn 1080p....ok, allora prendo questo, sperando che gli attacchi siano veramente in oro.adesso vedo dopo lo trovo speriamo a mediaworld.volevo ancora sapere se una volta messo queslto cavo, con la 360 posso vedere i film in hd?sul mio televisore full-hd ovviamente.grazie ancora.:chupachup
no servirebbe anke per il lettore hd-dvd ke ti ho accennato....quindi il cavo hdmi mi serve per vedere solo i giochi in hd, a quanto ho capito?scusate l'ignoranza....:)
nn hdtv:lol: hd-dvd...è il formato nemico del blu ray (naturale dato ke il blu ray è della sony:ok:) quindi sn dvd ad alta definizione.....ma nn serve ke ti compri il lettore....1° costa una cifra (sui 90-100€), 2° nn lo si trova + in giro cm l'adattatore controller wireless per il pc....boh...certe cose della microsoft nn le capisco...quindi io dovrei comprare il lettore hdtv?scusatemi però ho bisogno di spiegazio perchè sono ignorante in materia:rolleyes: