Cavo HDMI... è High Speed??? [risolto]

Pubblicità

linterista

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, sto per ordinare la scheda video per poter vedere i blu-ray 3D ma prima avrei bisogno di un chiarimento:
Qulache anno fa ho comprato un cavo HDMI di 5 metri... ma è un High Speed per il 3D a frames alternati???
Sul cavo c'è scritto:
E119932-T (segno non decifrato) AWM STYLE 20276 80° 30V VW-1 HDMI 1.3 CABLE COPARTNER
Vi prego fate presto a rispondere perchè devo ordinare al più presto... Non ne posso più di aspettare!!! è da un mese che aspetto la SV che poi ho annullato!!! T.T
Grazie!

Ultima modifica:
Re: Cavo HDMI... è High Speed???

accidenti! Il fatto è che con la nuova classificazione può accadere che alcuni cavi precedentemente classificati come 1.3 siano lo stesso HDMI High Speed e quindi compatibili con il 3D... vabbè... pazienza... grazie!

puo' pure darsi.. che e' come dici tu.. ma perche' rischiare !!! lo prendi nuovo e' vai sul sicuro.. ;)

volevo aggiungere.. solo per consiglio .. visto che ti serve da 5 metri .. non prenderlo molto economico.. diciamo da cesta che trovi nei centri commerciali... ma per lo meno di buona fattura.. visto il metraggio un po' lungo...

Io ho preso dallo stesso sito lo stesso cavo (promo cablato blu) e su un LG 42W450A 3D no stress si vede na meraviglia :ok:

non fatevi fregare con questi prezzacci sui cavi, è una speculazione assurda. cercate in internet sui vari eshop. ora non ricordo dove ho preso i miei perchè ci ho comprato una volta sola un pò di tempo fa, ma ho acquistato 2 cavi HDMI - di buona fattura eh, ma non marcati panasonic o sony ecc - entrambi 2metri : quello 1.3 a 4€ e quello 1.4 per il 3D a 10€

ocho! ;)

non fatevi fregare con questi prezzacci sui cavi, è una speculazione assurda. cercate in internet sui vari eshop. ora non ricordo dove ho preso i miei perchè ci ho comprato una volta sola un pò di tempo fa, ma ho acquistato 2 cavi HDMI - di buona fattura eh, ma non marcati panasonic o sony ecc - entrambi 2metri : quello 1.3 a 4€ e quello 1.4 per il 3D a 10€

ocho! ;)

Scusami, ho pagato il 2 MT 12€ anch'io 1.4 3D spedizione inclusa. Non ti pare un prezzaccio? All'unieuro SONY 3D 1.4 1 MT 29,90€ :|

Il fatto è che non conosco la marca promo, anche se per fortuna dici che ti sei trovato bene. Sony o pana mi sembravano più affidabili anche se poi questo non è per forza vero. Oltre al pana 1.5mt a 18€ ho trovato da euronics uno sony che se non ricordo male era anche di 2mt a 12€... Solo che l'hanno esaurito diverse settimane fa...!

---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:08 ----------

E poi ho visto che la velocità dichiarata del promo era superiore di 3-4 gbps...

Non sottovaluterei l'importanza del cavo (per niente!), che sia HDMI, RCA, Digitale Coassiale o in Fibra.

Salve! A proposito del cavo HDMI AWM STYLE 20276 80° 30V VW-1 HDMI 1.3 della Sony, ho dei problemi di lip sync nella riproduzione dei bluray con traccia DTS HD Master Audio e DTS Surround 5.1. Ho un lettore bluray samsung BD-D5100 collegato ad un TV Sharp Quattron 42 pollici proprio tramite il cavo indicato. Il fatto è che con le traccie elencate l'audio è leggermente in ritardo rispetto al video, eppure su altri lettori l'audio è sincronizzato perfettamente. Ho contattato il cyber service della samsung e mi hanno invitato a prendere un cavo HDMI 1.4 però non sono sicuro... Voi cosa ne dite?

Ultima modifica:
a proposito di cavo hdmi io ho un sinto yamaha collegato a tv e pc ,tramite cavo hdmi quando seleziono pc . a volte mi mi sfarfalla lo schermo del pc ,sara un problema di cavi hd -? però sul pc quando a volte si verifica questo problema appare una scritta del la scheda audio che dice di escludere l' amplificazione del pc ., o qualcosa di simile ma non riesco a farlo poi cambio sorgente ci provò di nuovo e poi funziona ,altre 10 volte funziona poi di nuovo no,come mai?il pc è hp pavillon , dv 5. scheda audio ati cavi uno connettori dorati hi speed 3 mt l' altro hi speed connettori normali (cmq connettori dorati o no non c'eentra nulla in questo caso) come mai mi fa così help ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro