Cavo Hdd Acer Vn7-792g

Pubblicità

Shadow00

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve gente, qualcuno sa dove e che cavo acquistare per aggiungere un hdd in un Acer VN7-792G? Ha un attacco che vedo per la prima volta (sarà che è la prima volta che ho un notebook così interessante :3).

Allegati

• IMG_20161126_122545.webp
    IMG_20161126_122545.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 18
No, aspetta, l'ssd già montato è un m2, c'è lo spazio per un hdd aggiuntivo da 2,5 pollici sata da collegare con un cavo a quell'attacco che ho allegato in foto. Purtroppo non riesco a capire quale cavo è adatto allo scopo. Hai idea di cosa devo cercare?

No, aspetta, l'ssd già montato è un m2, c'è lo spazio per un hdd aggiuntivo da 2,5 pollici sata da collegare con un cavo a quell'attacco che ho allegato in foto. Purtroppo non riesco a capire quale cavo è adatto allo scopo. Hai idea di cosa devo cercare?
Ah ok, adesso ho capito.
Teoricamente dovrebbe essere un classico connettore sata3, però mi pare un filo più largo, potresti misurarlo e dirmi quanto è largo e lungo ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non mi va moltissimo di rismontarlo senza doverci fare nulla, l'ho già aperto un paio di volte e benché molto semplice mi sembra poco resistente :vv: .
Comunque confrontando con altre foto penso proprio sia un sata 3, grazie mille della risposta!:thanks:
Adesso devo solo trovare un cavo con gli attacchi piatti

Non mi va moltissimo di rismontarlo senza doverci fare nulla, l'ho già aperto un paio di volte e benché molto semplice mi sembra poco resistente :vv: .
Comunque confrontando con altre foto penso proprio sia un sata 3, grazie mille della risposta!:thanks:
Adesso devo solo trovare un cavo con gli attacchi piatti
Il dubbio che avrei anche io però è se vada bene anche un cavo di quelli che si usano dell'assemblare i fissi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro