cavo fibra ottica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietrot98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti. Non so se sono nella sezione giusta, ma comunque volevo chiedervi un paio di chiarimenti riguardo al cavo in fibra ottica. che vantaggi procura? so che grazie a degli adattatori posso convertire dal cavo ethernet al cavo in fibra, come funzionano esattamente? servirebbe a qualcosa questo cavo in fibra anche se la mia promozione prevede 7 mega? grazie in anticipo!

salve a tutti. Non so se sono nella sezione giusta, ma comunque volevo chiedervi un paio di chiarimenti riguardo al cavo in fibra ottica. che vantaggi procura? so che grazie a degli adattatori posso convertire dal cavo ethernet al cavo in fibra, come funzionano esattamente? servirebbe a qualcosa questo cavo in fibra anche se la mia promozione prevede 7 mega? grazie in anticipo!
Non serve a niente, risparmia tutto.

L unico motivo per fare una cosa del genere è dover connettere un pc molto distante dal modem o dovere passare un cavo di rete dentro un tubo dove passa la corrente e con la fibra lo puoi fare rispettando le normative !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro