greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 291
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A casa di mia sorella, dove c'è Dimensione, abbiamo messo connessione ethernet con cavo 5e di 15 metri, questa è la velocità:
Quanta velocità può portare al massimo un cavo ethernet 5e di 15 metri? Con cavo ethernet 6 la velocità aumenta secondo voi?
Il fatto è che mio padre ed io gli abbiamo istallato un cavo 5e (andavamo di fretta, il negoziante aveva solo questo),
Sei a posto così, però non rimetterei mai più piede in quel negozioVorrei capire se con il cavo 6 possiamo avere aumento di velocità oppure no:
stai bene cosi lascia il mondo com'èA casa di mia sorella, dove c'è Dimensione, abbiamo messo connessione ethernet con cavo 5e di 15 metri, questa è la velocità:
Quanta velocità può portare al massimo un cavo ethernet 5e di 15 metri? Con cavo ethernet 6 la velocità aumenta secondo voi?
che non è detto ci siano. dovrebbe almeno fare un test veloce spostando lo stesso pc in parte al router e usando un cavo corto, e poi correre e ripetere il test col cavo lungo perchè si sa mai, la velocità può variare durante la giornata...i ~300Mbps mancanti
Non ho capito cosa intendi. Ti riferisci ad un eventuale collo di bottiglia a livello più alto (OLT)?che non è detto ci siano. dovrebbe almeno fare un test veloce spostando lo stesso pc in parte al router e usando un cavo corto, e poi correre e ripetere il test col cavo lungo perchè si sa mai, la velocità può variare durante la giornata...
Cioè, che roba era, il mercatino dell'usato? Chi vende ancora cavi cat 5e?
Per forza, chissà da quanto li aveva lì. Ha trovato il pollo da spennare (senza offesa, andava bene qualsiasi persona inesperta). 9 euro di puro guadagno.Un negozio sotto casa dei miei genitori: mio padre ha pagato 2 cavi 5e, uno da 15m e uno da 20m, in tutto ha pagato 9 euro.
Beh ci credo costavano due lire... Erano li a prendere polvere da anniUn negozio sotto casa dei miei genitori: mio padre ha pagato 2 cavi 5e, uno da 15m e uno da 20m, in tutto ha pagato 9 euro.
Per forza, chissà da quanto li aveva lì. Ha trovato il pollo da spennare (senza offesa, andava bene qualsiasi persona inesperta). 9 euro di puro guadagno.