Cavo doppio Iphone + USB-C per Car Play e Android Auto

Puziode

Utente Attivo
589
402
CPU
ryzen 2600x
Dissipatore
evga clc 240
Scheda Madre
asus prime x470 pro
HDD
ssd: sasmung 860 evo hdd: toshiba p300 1tb
RAM
gskill ddr4 2x8gb tridentz 3200Mhz cl16
GPU
palit jetstream gtx 1060 6gb
Monitor
aoc i2481fxh
PSU
sharkoon silentstorm 550w
Case
nzxt h700 white
OS
Windows 10 pro
Buonasera, sto cercando un cavetto da tenere in auto, che abbia da un lato una uscita USB A (per l'ingresso nella porta presente sul cruscotto) e dall'altro due uscite: una per iphone e una usb-c per android (in modo che io possa collegare, all'esigenza, sia uno smartphone android che un iphone, NON CONTEMPORANEAMENTE!). Inoltre ho bisogno che il cavo non sia un semplice cavo di ricarica, ma che permetta anche il trasferimento dati, in quanto voglio sfruttare la funzione Apple Car Play e Android Auto della mia macchina. Su amazon ne ho visti diversi di cavi con doppia o anche tripla uscita, ma nelle recensioni fanno notare di come siano solo adatti alla ricarica, e come durino 2-3 settimane prima di deteriorarsi. Avete qualche prodotto valido da consigliarmi? Budget 15/20 euro, se è un cavo resistente e affidabile!
 

quizface

Utente Èlite
15,425
5,280
Buonasera, sto cercando un cavetto da tenere in auto, che abbia da un lato una uscita USB A (per l'ingresso nella porta presente sul cruscotto) e dall'altro due uscite: una per iphone e una usb-c per android (in modo che io possa collegare, all'esigenza, sia uno smartphone android che un iphone, NON CONTEMPORANEAMENTE!). Inoltre ho bisogno che il cavo non sia un semplice cavo di ricarica, ma che permetta anche il trasferimento dati, in quanto voglio sfruttare la funzione Apple Car Play e Android Auto della mia macchina. Su amazon ne ho visti diversi di cavi con doppia o anche tripla uscita, ma nelle recensioni fanno notare di come siano solo adatti alla ricarica, e come durino 2-3 settimane prima di deteriorarsi. Avete qualche prodotto valido da consigliarmi? Budget 15/20 euro, se è un cavo resistente e affidabile!
Perche' non comprarne due, molto piu' affidabili e duraturi
 
  • Mi piace
Reazioni: Puziode

Puziode

Utente Attivo
589
402
CPU
ryzen 2600x
Dissipatore
evga clc 240
Scheda Madre
asus prime x470 pro
HDD
ssd: sasmung 860 evo hdd: toshiba p300 1tb
RAM
gskill ddr4 2x8gb tridentz 3200Mhz cl16
GPU
palit jetstream gtx 1060 6gb
Monitor
aoc i2481fxh
PSU
sharkoon silentstorm 550w
Case
nzxt h700 white
OS
Windows 10 pro
Perche' non comprarne due, molto piu' affidabili e duraturi
Grazie per il consiglio! E' il mio piano B nel caso non riuscissi a trovarne uno adatto. Il fatto è che l'auto è regolarmente usata sia da me che da i miei familiari (piuttosto disordinati), e il continuo cambio di cavi sarebbe un po' scomodo, con il rischio di perderli. In caso sapresti consigliarmi due cavi separati affidabili e duraturi?
Accetto ancora consigli per il cavo con doppia uscita!
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,584
3,531
Prendine uno con le teste intercambiabili. Di solito si trovano microusb + adattatori a usbc e lightning.
O cerca direttamente gli adattatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Puziode

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!