Dark_Shadow
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.
Io sono un netgamer e come penso tutti sanno, il ping è una cosa fondamentale
Ho una connessione FastWeb, con HUB Pirelli (se vi serve cerco il nome del modello)
Ho notato che connettendo l'HUB Pirelli con un cavo leggermente piu buono (pirelli) ho un leggero miglioramento di ping (tipo da 50 a 46)
Ho fatto vari test con i cavi che avevo il pirelli è risultato il migliore.
Che cavo mi consigliate? e dove posso acquistarlo
Su un sito ho trovato gli AC Ryan CAT. 6, come sono? Oppure dove posso trovare di meglio?
Siccome uso la scheda di rete della mobo, una scheda di rete superiore puo altrettanto influire sul ping?
Oppure magari si possono fare modifiche alle impostazioni internet particolari per avere qualche miglioria?
Io sono un netgamer e come penso tutti sanno, il ping è una cosa fondamentale
Ho una connessione FastWeb, con HUB Pirelli (se vi serve cerco il nome del modello)
Ho notato che connettendo l'HUB Pirelli con un cavo leggermente piu buono (pirelli) ho un leggero miglioramento di ping (tipo da 50 a 46)
Ho fatto vari test con i cavi che avevo il pirelli è risultato il migliore.
Che cavo mi consigliate? e dove posso acquistarlo
Su un sito ho trovato gli AC Ryan CAT. 6, come sono? Oppure dove posso trovare di meglio?
Siccome uso la scheda di rete della mobo, una scheda di rete superiore puo altrettanto influire sul ping?
Oppure magari si possono fare modifiche alle impostazioni internet particolari per avere qualche miglioria?