Cavo alimentazione ps4

Pubblicità

Lupin84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve ho necessità di sostituire il cavo di alimentazione della ps4 pro purtroppo sia su amazon che nei negozi di elettronica ne ho trovati da 10A ma con 3 buchini sulla presa e non 2 (come presenti su quello originale) mi hanno detto che il terzo buchino serve per la messa a terra (non necessaria su una console) volevo sapere se va bene uguale se ha questo buco in più o può causare dei problemi di alimentazione alla console ?

Tranquillo puoi usare un comune cavo di alimentazione per PC...
Il buco centrale appunto è la terra quindi come fa a creare problemi alla Play se quest'ultima non ha proprio il contatto ?:asd:

capito ma tra 10a e 16a a parte la forma della presa da come mi è sembrato di capire cosa cambia? Erogano una potenza diversa?

Sopportano una potenza complessiva differente...
i 16 sarebbero per i grossi elettrodomestici, 10 per i piccoli compresi i pc....
Oggi la differenza è relativa, vai tranquillo con il primo cavo decente che trovi...

Sopportano una potenza complessiva differente...
i 16 sarebbero per i grossi elettrodomestici, 10 per i piccoli compresi i pc....
Oggi la differenza è relativa, vai tranquillo con il primo cavo decente che trovi...

Capito allora prendere quello da 10a che mi ha proposto il negozio di elettronica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro