DOMANDA Cavo alimentazione GTX 4080

Pubblicità

martinhel2013

Utente Attivo
Messaggi
255
Reazioni
19
Punteggio
53
Ciao a tutti, sono in procinto di sostituire la mia scheda msi 1070 con una 4080. Non sono un esperto per cui mi pare che i Pin di alimentazione siano diversi da una scheda all' altra. Non avendo un alimentatore recentissimo(la potenza però è sufficiente) preferirei utilizzare un adattatore se esistente. Esiste? Dove trovarlo? Grazie
 
Ciao a tutti, sono in procinto di sostituire la mia scheda msi 1070 con una 4080. Non sono un esperto per cui mi pare che i Pin di alimentazione siano diversi da una scheda all' altra. Non avendo un alimentatore recentissimo(la potenza però è sufficiente) preferirei utilizzare un adattatore se esistente. Esiste? Dove trovarlo? Grazie
Che alimentatore hai? Se è vecchio ci sono dei problemi con i picchi di assorbimento delle RTX 4000. Una 4080 richiede una CPU bella tosta e un monitor degno. Precisa i componenti della tua build
 
Esagero chiedendoti che CPU/alimentatore installeresti per una 4070 S? Ho deciso di abbandonare la sostituzione della scheda video a favore di un prossimo cambio di PC...
 
Esagero chiedendoti che CPU/alimentatore installeresti per una 4070 S? Ho deciso di abbandonare la sostituzione della scheda video a favore di un prossimo cambio di PC...
devi cambiare tutto il sistema non vai da nessuna parte con un 8700

Dipende dal budget che hai ma servono anche il resto dei componenti del pc come case e monitor

Ma si parte minimo da

7600x
B650 TUF
DDr5 6000 cl 30

per consigliarti il resto dei componenti sserve sapere case alimentatore esatto (wattaggio e marca non bastano) monitor, dischi, insomma tutto quello che hai
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top