Cavo alimentazione dissipatore forse danneggiato

Pubblicità
Si mi sono espresso male , intendevo in caso dopo aver provato a fare questa operazione il pc lo lascio renderizzare anche di notte a volte .. se dovesse accadere che la pompa si dovesse fermare la cpu si frigge tutto qui. Chiedo a qualcuno se riesce a farmi una mano comunque e si so che sono consigli i vostri era solo per dirvi che sono io a non esser per niente pratico

Si mi sono espresso male , intendevo in caso dopo aver provato a fare questa operazione il pc lo lascio renderizzare anche di notte a volte .. se dovesse accadere che la pompa si dovesse fermare la cpu si frigge tutto qui. Chiedo a qualcuno se riesce a farmi una mano comunque e si so che sono consigli i vostri era solo per dirvi che sono io a non esser per niente pratico
Guarda come ti dicevano gli altri utenti puoi provare a ripararlo senza problemi, la cpu non succederà nulla, se si ferma la pompa durante un render la cpu salirà di temperatura ed in meno di 4/5 secondi arriverà a 100 gradi e la cpu si spegnerà in automatico per il suo sistema di protezione. Ma penso sia veramente difficile che sbagli a giuntare nuovamente i fili, sono 4 cavi in croce che spellati e giuntati con un termorestringente ed anche un semplice accendino ripari.😅 Inoltre al 99% se dopo fatto il lavoro la pompa riparte non c’è possibilità che smetta di funzionare successivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro