RISOLTO Cavo alimentazione Alienware M17x r3

Pubblicità

5h4k3r

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve, il mio cavo di alimentazione si è danneggiato alla guarnizione (quella prima del led) scoprendo i fili al di sotto. E' possibile sostituirlo o devo aspettare che si stacchi del tutto?

Salve, il mio cavo di alimentazione si è danneggiato alla guarnizione (quella prima del led) scoprendo i fili al di sotto. E' possibile sostituirlo o devo aspettare che si stacchi del tutto?

buon giorno

se il PC è in garanzia dovrebbe essere sostituibile. se non tutto l'alimentatore solo il cavo (se è quello prima dell'alimentatore).
avete ancora la granzia?

nel caso mandatemi il service tag via messaggio privato cosi verifico con il supporto tecnico .
confermatemi solo se si tratta del cavo che va dalla presa all'alimentatore o dall'Alimentatore al PC.

Andrea

Si è in garanzia. E' il filo dall'alimentatore al portatile, quindi non quello che si può staccare. Adesso vi mando il service tag via PM.

Si è in garanzia. E' il filo dall'alimentatore al portatile, quindi non quello che si può staccare. Adesso vi mando il service tag via PM.

ciao

puoi chiamare il numero : 02 696 334 43, ti invieranno direttamente un nuvo alimentatore senza riprendere quello difettoso.
Andrea

Sto provando a contattarli, mi passano gli assistenti tecnici ma aspetto che rispondano decine di minuti inutilmente accompagnato da musichette vacanziere...non ho mica credito illimitato sul cellulare!

Ancora niente di risolto! Chiamo, mi passano i tecnici e aspetto 15 minuti inutilmente prima di attaccare. Richiamo il giorno dopo e succede la stessa cosa. Ho scritto tramite chat e lasciato il mio numero con la promessa di essere ricontattato ma niente...Devo mettermi in viaggio e andare a bussare alla porta dell'azienda?

Voglio fare notare a tutti i simpaticoni della Dell,che l'utente 5h4k3r,ha chiesto aiuto il 4 di agosto,siamo arrivati al 18 di agosto,sono passati 14 giorni e nemmeno una misera risposta per chi ha speso un bel po' di soldi per un notebook Alienware,non bruscolini,per giunta anche in garanzia,quindi la fantomatica assistenza Dell diventa sempre più patetica.

Di mio,consiglio all'utente di far valere i suoi diritti di cliente e se fosse anche legalmente,perché è assurdo che non ha avuto nemmeno uno stralcio di aiuto,una vergogna assoluta.

p.s. : 5h4k3r,ti consiglio di chiamarli finchè non ti rispondono,intimandoli anche di procedere legalmente,vedrai poi come ti daranno retta.

Ultima modifica:
Grazie Griffin, mi rendo conto che siamo in pieno Agosto e che non tutti sono disposti a lavorare, ma almeno gradirei non essere preso in giro quando cerco di mettermi in contatto con l'azienda. Via telefono mi risponde sempre qualcuno che ne capisce meno di un bambino e gira la telefonata ai tecnici, i quali sono ben disposti a farmi aspettare 20 minuti e forse anche più se non avessi il buon senso di attaccare il telefono...quando richiamo l'operatore fa anche la voce ironica notando che sto chiamando più volte, gli dico che è per via dell'attesa inutile che faccio, non se ne frega un accidente mi rimette in attesa e il suo problema finisce...Via chat mi risponde un certo Mustafa (o un nome del genere) che si fa lasciare il mio numero promettendomi di essere ricontattato, inutile dire che non è stato così.

Ciao,figurati è un piacere poterti aiutare,siccome ho avuto tantissime volte io stesso e non solo io,a che fare con l'assistenza Dell,che si è comportata come è successo a te anche in periodi non estivi,quindi sto parlando di mesi privi di festività e ferie,ormai la Dell è fin troppo famosa per mettere i suoi clienti in attesa per poi mai rispondere,una vergogna che si aggiunge alle peggiori delle vergogne.Ciao.

p.s. : E il colmo è che viene messo vicino al titolo della discussione,scritto bello in grande in verde "RISOLTO",risolto?Ma risolto che se il cliente è rimasto al punto di partenza.Un po' di serietà ogni tanto non guasterebbe,nei confronti di clienti che non han speso bruscolini per un notebook,e si ritrovano ora a dover battagliare e accollarsi spese telefoniche per avere uno stralcio di risposta da questa fantomatica e eccelsa assistenza Dell,dei suoi commerciali e dei suoi tecnici.Quando si sa bene che il notebook Alienware del cliente è in garanzia,quindi si fa orecchie da mercante e non si rispettano i clienti nei loro diritti.Se continua così,la Dell perderà sempre più clienti.

Ultima modifica:
Scusate per il ritardo nella risposta. E' riuscito a contattare il supporto tecnico? Mi può dare un riferimento telefonico in messaggio privato e vedrò di risolvere io contattanto direttamente il supporto tecnico.
Grazie
Marco

Scusate per il ritardo nella risposta. E' riuscito a contattare il supporto tecnico? Mi può dare un riferimento telefonico in messaggio privato e vedrò di risolvere io contattanto direttamente il supporto tecnico.
Grazie
Marco

Finalmente si ha una risposta e aiuto da un vero tecnico Dell,e non da presunti tecnici che ti mettono in attesa al telefono e alla fine non ti rispondono e quando ti rispondono dopo innumerevoli tentativi,fanno anche i spiritosi del menga.5h4k3r,approfittane subito,così risolvi questo problema che sono passati già più di 14 giorni da quando hai richiesto l'aiuto dall'assistenza.

Buona serata. :fumato:

Grazie dell'attenzione, le ho inviato il mio recapito telefonico via MP. A presto!

Dovrebbe contattarla a breve un nostro tecnico. In caso contrario mi faccia sapere. Buona giornata.
Marco

Si il vostro tecnico mi ha contattato...ha fatto uno squillo sul telefono e ha riattaccato, due volte nell'arco della giornata...a breve inizierò a ridere...

I tecnici hanno provato a contattarla telefonicamente diverse volte sia ieri che oggi. Se vuole può lasciarmi un numero di telefono alternativo in privato.

Pubblicità
Pubblicità