DOMANDA Cavo alimentazione 5070 Ti

Pubblicità

Biaz

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
54
La sezione "Build" è soggetta a regolamento interno, discussione spostata.
Buongiorno a tutti. Ho appena effettuato l'acquisto di una 5070 Ti per aggiornare la mia build (è tutta nelle mio info). Ho sentito e letto un po' ovunque che gli adattatori a 12 pin non sono poi così sicuri. Ho visto su Amazon che per il mio alimentatore vi è un cavo ufficiale che evita lo doppiatore. Vi lascio il link "Cavo NZXT". Vale la pena, data la spesa per la GPU, prenderlo per star più tranquillo? E in più, se potete, mi confermate che questo cavo sia effettivamente compatibile con un NZXT C750 Gold? Grazie mille in anticipo!

Buongiorno a tutti. Ho appena effettuato l'acquisto di una 5070 Ti per aggiornare la mia build (è tutta nelle mio info). Ho sentito e letto un po' ovunque che gli adattatori a 12 pin non sono poi così sicuri. Ho visto su Amazon che per il mio alimentatore vi è un cavo ufficiale che evita lo doppiatore. Vi lascio il link "Cavo NZXT". Vale la pena, data la spesa per la GPU, prenderlo per star più tranquillo? E in più, se potete, mi confermate che questo cavo sia effettivamente compatibile con un NZXT C750 Gold? Grazie mille in anticipo!
Caio. Utilizza l'adattatore fornito con la scheda video. Dovrebbe essere compreso

Caio. Utilizza l'adattatore fornito con la scheda video. Dovrebbe essere compreso
Quindi basta utilizzare due cavi distinti che partono dall'ali e non lo stesso che si sdoppia, per poi collegarlo all'adattatore giusto? P.s. Per quanto riguarda i driver invece. Sto leggendo un sacco di commenti negativi sulle ultime release. Io, sulla mia 3080 12 gb, uso stabilmente i 591.59 rilasciati a dicembre. Non so se conviene aggiornare agli ultimi o rimanere, anche sulla 5070 ti, sul 591.59.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro