DOMANDA cavo aggiuntivo alimentazione cpu

Pubblicità

Attuscili

Utente Èlite
Reazioni
1,602
Punteggio
133
Ciao a tutti, più che altro una curiosità perché non è una necessità. Ho come scheda madre un Asus prime x570 pro e alimentatore Evga G3 550. Posso usare il secondo cavo che alimenta la vga che non uso come connettore ausiliario per la seconda presa a 4 pin della cpu? Premetto che non faccio OC e già così è più che stabile per cui non ne ho necessità ma mi è venuto il dubbio. Grazie

Ciao a tutti, più che altro una curiosità perché non è una necessità. Ho come scheda madre un Asus prime x570 pro e alimentatore Evga G3 550. Posso usare il secondo cavo che alimenta la vga che non uso come connettore ausiliario per la seconda presa a 4 pin della cpu? Premetto che non faccio OC e già così è più che stabile per cui non ne ho necessità ma mi è venuto il dubbio. Grazie
Non sono lo stesso connettore sull'alimentatore. Solo il connettore collegato alla presa CPU1 dell'alimentatore. Dovrebbe essere un 8 pin

si. da me c'è un 8 pin + 4 pin. 8 pin ovviamente è usato, chiedevo se posso usare il cavo gpu sul 4 pin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro