DOMANDA caviar green

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

player90

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
28
Salve a tutti, girando per la rete ho letto che i cavier green sono lenti nel caricamento, visto che istallero il sistema operativo su un ssd e i programmi e i giochi sul cavier green, dite che mi darà problemi?

No, direi proprio di no. Sono un pochino più lenti, ma se è solo per qualche applicazione possono andar bene: al massimo attenderai qualche secondo in più per i caricamenti.

il caviar green è un ottimo HD da storage (infatti ce l'ho pure io) ma per i giochi non è il massimo

caviar blu o black...leggermente più rumorosi ma nettamente più perfomanti...
tornando al discorso della garanzia proprio ieri mi è tornato indietro una hardisk dalla WD che si era rotto diciamo per colpa mia (mi era caduto)....spedito meno di 10 giorni fa sostituito con uno nuovo da 2,5tb invece che 2tb.....che dire alla WD non badano a spese

I Blue e i Black sono più performanti, ma avendo un disco SSD come base per il sistema operativo le differenze sono trascurabili. Un Green offre il vantaggio di essere più silenzioso, consumare meno, e su di esso potrai conservare i tuoi dati personali, oltre che i giochi.

Salve a tutti ho visto un offerta su un ssd,(KINGSTON - Solid State Disk 128 GB Serie V200 Interfaccia Sata III 2,5" Solo Drive) 75 euro, che ne pensate? mi dite anche che cavi (oltre cavo serieale ata 3) mi servono per collegarlo visto che è solo drive, grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti ho visto un offerta su un ssd,(KINGSTON - Solid State Disk 128 GB Serie V200 Interfaccia Sata III 2,5" Solo Drive) 75 euro, che ne pensate? mi dite anche che cavi (oltre cavo serieale ata 3) mi servono per collegarlo visto che è solo drive, grazie
Spiegami cosa c'entra questo con la discussione... sei completamente off topic. Se vuoi una risposta apri una nuova discussione.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità