caviar blue 500 gb, pro contro e pareri

Pubblicità

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Messaggi
8,136
Reazioni
3,736
Punteggio
198
salve a tutti :)

quanche giorno fa mi sono fatto un regalo, un caviar blue da 500 gb

quali sono i pro ed i contro di questo disco ? lo ho coprato nel negozio di fiducia, pagato 50 € , con incluse poi le 4 viti, cavo sata e alimenazione, è un buon prezzo ? (non ho comprato on line per questioni pratichee di tempo , poi li c'è un serizio di garanzia stupendo ..)

mi interessa sapere se è un hdd robusto , dato che il mio pc gira come un server: quasi 24/24 7/7 , "regge" bene filesystem non ntfs ( nel mio caso ext4 ) ?
 
Per mia esperienza i Blue sono ottimi dischi, non credo che avrai problemi. Per quanto riguarda il prezzo più o meno è in linea con quanto avresti speso online, spese di spedizione incluse, quindi se in quel negozio ti fanno un buon servizio di garanzia, bene così. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top