cavi

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
ciao ragazzi, volevo sapere se c'è molta differenza tra i cavi utilizzati per collegare le casse all'ampli..Ovviamente esistono piu grandi e piu piccoli,e in teoria piu sono grandi e meglio è,ma nell'ascolto poi si sente la differenza di soldi spesa per un cavo piuttosto che per un altro?! vale la pena spendere magari non so 5 o 10 € al metro per i cavi?! (c'è chi dice di si,per questo ve lo chiedo,io rimango invece molto sciettico!!)
Grazie

Che dici cosa è meglio?! Ubyte2 o lo Star ?

Il mio impianto è formato da 2 Hc 505, 2 Hc 205,Hc 304 e sub Hc 808...tutto indiana line e sub 1910 denon...Pensi possa restituirmi la differenza? ne vale la pena?!

uno fino fino che mi hanno dato gratis(costava 0,90€/m) però ne ho uno da 2,50€/m che ancora non ho usato perchè pensavo di dargli quello in cambio di un altro visto che è sempre loro e in caso aggiungere la differenza...a me in tutto servono appena 6m di filo poiche mi bastava collegare solo le due frontali per le posteriori la spesa verebbe di gran lunga maggiore considerando che si tratta di 10 e 15 m(fanno il giro dalla stessa parte)
che consigli?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro