DOMANDA Cavi sleeve colori Noctua?

Pubblicità

Mandark1989

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
65
Ragazzi buongiorno, sto cercando da tempo dei cavi sleeve per la mia nuova build tema Noctua ma non riesco a trovarli da nessuna parte, qualcuno mi saprebbe indicare dove posso acquistarli? Grazie a tutti anticipatamente.

Su Moddiy ad esempio li hanno, puoi sia prendere le calze e sleevarli da te che farti fare un kit personalizzato per il tuo psu (completo o adattatori a seconda di come preferisci e che psu hai)

Colori

Su Moddiy ad esempio li hanno, puoi sia prendere le calze e sleevarli da te che farti fare un kit personalizzato per il tuo psu (completo o adattatori a seconda di come preferisci e che psu hai)

Colori
Che intendi per "calze" e farli da me? Potresti spiegarmi o mandarmi il link dove trovo queste cosiddette "calze"?

Che intendi per "calze" e farli da me? Potresti spiegarmi o mandarmi il link dove trovo queste cosiddette "calze"?
Che se uno vuole con tanta pazienza e manualità si può anche farselo da soli lo sleeve

Queste ad esempio sono bobine da 9 metri di paracord per sleeve: https://www.moddiy.com/products/Hig...-Sleeving-for-Computer-Power-Cables-30ft.html

Ovviamente per farlo servono anche i giusti attrezzi per smontare i pin dai connettori e per bloccare lo sleeve

Altrimenti ci sono appunto ditte come Moddiy o anche Cablemod che te li fanno personalizzati come vuoi te

Pubblicità
Pubblicità