PROBLEMA Cavi per diffusori 5.1

Pubblicità

Leon81

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Salve ragazzi...ho acquistato da poco il Yamaha YHT-196 Sistema Home Theatre....volevo un semplice consiglio...visto che nella confezione e' presente il cavo di collegamento dei vari diffusori piu' il subwoofer,della lunghezza di 25 metri...e non ce la farei a collegarli tutti(perche' per posizionare quelli posteriori/surround,dovrei girare meta' salone,finendo per utilizzare i 25 metri di cavo solo x questi...o addirittura,nn ce la farei nemmeno per questi 2 surround)...vi chiedo:
1)E' meglio utilizzare il cavo in dotazione per collegare i due frontali sin e dest + il centrale...e comprarne di nuovo per collegare i due posteriori?
Ho letto che per i diffusori sorround e' meglio utilizzare un otimo cavo perche' piu' sucettibili...
2)Nela caso nn ce la facessi col cavo in dotazione...e utilizzerei due cavi diversi per collegare i posteriori,si sentirebbe differenza all'ascolto?E' meglio collegare tutti i satelliti con il medesimo cavo o nn c'e prob?
3)In linea di massima dovessi acquistare altro cavo,di che diametro me lo consigliereste?il solito "nero-rosso" va bene o quelli di diametro maggiore,sentirei una reale differenza all'orecchio?
Grazie mille a chiunque mi dia chiarimenti in merito

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro