DOMANDA cavi alimentatori corti

Pubblicità
Non credo riesca a prendere un RM o un g2 con 80€. Alla serie Vs consiglierei più la cx

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Su taocomputer in generale viaggia l RMX dai 85 ai 90 eh sì sfora certo però li sei al top, ne varrebbe la pena

Intendo corsair vengeance il v550m quelli coi condensatori jap stanno sui 70€ circa li sicuramente riesce a prenderlo ed è meglio del cxm (etichetta grigia) anche loro comunque buoni (il vs nn l ho consigliato sia chiaro :asd: )

Di Italiano ovviamente non ha nulla, come non hanno nulla di tedesco gli MS-Tech o di spagnolo i Nox e così via...
Questi vanno al mercato generale, comprano gli alimentatori a peso, poi ci incollano la loro etichetta e via...
Sì certo alla fine sono sicuramente cinesi , comprano un grosso lotto da aziende sconosciute e vultech ci mette la propria etichetta

Ma invece per quanto riguarda i semi-modulari da 650w della Cooler master cosa ne pensate? Intendo confrontati con i corsair

Ma invece per quanto riguarda i semi-modulari da 650w della Cooler master cosa ne pensate? Intendo confrontati con i corsair
Ci sono Cooler master buoni e corsair altrettanto buoni .

Purtroppo non si può generalizzare perché nessuno produce direttamente alimentatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro