Cavi alimentatore modulare

Pubblicità

CrashJtr

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, vorrei chiedere se é possibile usare su un alimentatore modulare il cavo pcie sulla porta CPU per la CPU su scheda madre ( visto che sono sempre 8 PIN) o il cavo CPU ha qualche collegamento particolare per cui sarebbe problemi alla mobo o alla CPU
Grazie
 
Non puoi utilizzarlo, il pinout è differente, e non entrerebbe.
Suppongo che la tua scheda madre sia dotata di doppio connettore 8pin eps12v mentre l'alimentatore non ha solo uno. Fregatene, è ininfluente.
 
La Mobo é una Msi Mag B650 Tomahawk wifi con 2 connettori da 8 per la CPU, io ne usavo e tenevo collegato solo 1. Si é rotto il cavo cpu e pensavo di poterlo sostituire con un pcie che avevo, ma se non va bene comprerò un nuovo cavo cpu e via.
Grazie per la risposta.
 
La Mobo é una Msi Mag B650 Tomahawk wifi con 2 connettori da 8 per la CPU, io ne usavo e tenevo collegato solo 1. Si é rotto il cavo cpu e pensavo di poterlo sostituire con un pcie che avevo, ma se non va bene comprerò un nuovo cavo cpu e via.
Grazie per la risposta.
quanto è cheap l'alimentatore che hai preso se si è rotto il cavo?
 
La Mobo é una Msi Mag B650 Tomahawk wifi con 2 connettori da 8 per la CPU, io ne usavo e tenevo collegato solo 1. Si é rotto il cavo cpu e pensavo di poterlo sostituire con un pcie che avevo, ma se non va bene comprerò un nuovo cavo cpu e via.
Grazie per la risposta.
Non funziona così. Lato componenti la piedinatura è standard ma lato alimentatore ognuno fa come gli pare quindi non puoi mettere i cavi di un altro alimentatore ma devi prendere il suo. Che alimentatore hai?
 
quanto è cheap l'alimentatore che hai preso se si è rotto il cavo?
No, il danno é fisico. stavo aspettando la mobo nuova e avevo scollegato tutto il pc. il vecchio l'alimentatore stava sul mobile e il cane ha fatto il resto😅. Un altro cavo pcie lo avevo, quello per la cpu no.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top