Cavetto e pin mancante?!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vforverboso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, mentre montavo il mio pc, ho notato che nel mucchio di cavetti dell'alimentazione della mobo derivante dall'ali,nel 20+ 4 pin per capirci, manca non solo un pin ma tutto il cavetto. Dunque sarebbero 19 cavetti!Foto0884.webp Come da foto, il buco con il retro arancione è dato dal fatto che non essendoci nulla dentro si vede la mia mano. Vi chiedo aiuto! Frank

Quello che ti manca è il cavo del -5V.. Controlla che non sia "incastrato" dentro la guaina del cavo..

250px-ATX_PS_signals.jpg

Quello che manca è un +5
RMA subito.

Mmm, non lo so, sulla scatola c'è una foto e sembra esserci ma..boh...Forse sul sito della coolermaster c'è qualcosa, però se è un +5v credo che sia essenziale...

Essì, è sul libretto e calcola il 20 ed il 4 come unico anche se a me serve solo il 20, credo che quindi esca cosi proprio dalla fabbrica

Essì, è sul libretto e calcola il 20 ed il 4 come unico anche se a me serve solo il 20, credo che quindi esca cosi proprio dalla fabbrica
Mi sà di si
142.jpg
141.jpg

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

Sai che non avevo fatto caso alla cosa...buono a sapersi!!!

Ultima modifica:
Essì, combacia tutto. Lo schema è del libretto e calcola tutto insieme, sul segno del 20 non c'è nulla ed i colori combaciano tutti.meno male và, mi rodeva proprio!

---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

Sei stato molto di aiuto, grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro