PROBLEMA Catturare e modificare i pacchetti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qwerty50

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho il seguente problema :

devo intercettare determinati pacchetti inviati da una windows application, modificare alcune informazioni leggibili nel contenuto e inviare la richiesta al server di destinazione che sta su internet.
Attraverso il programma WireShark ho capito la tipologia dei pacchetti generati dalla windows application che sono
di tipo TCP, HTTP e HTTP/XML.
In pratica, se ho capito bene, dovrei fare in modo di redirezionare tutte le richieste fatte alla scheda di rete al proxy server, che dovrebbe modificare i pacchetti generati da questa windows application e poi mandarli al server di destinazione che sta su internet, dopodichè dovrebbe ricevere la risposta corretta e inviarla finalmente alla windows application.
Ma si può fare ? è corretto quello che dico ? da dove inizio ?
Aiutatemi !!!

così non mi è mai servita, ma un coso che risponde a delle richieste tcp, apre nuove connessioni, fa cose varie e risponde si e anche con protocolli diversi dal tcp, nel caso tuo potrebbe essere diverso perhè non è detto che si debba fare a livello tcp ma si fa a livello data link

Ultima modifica:
così non mi è mai servita, ma un coso che risponde a delle richieste tcp, apre nuove connessioni, fa cose varie e risponde si e anche con protocolli diversi dal tcp, nel caso tuo potrebbe essere diverso perhè non è detto che si debba fare a livello tcp ma si fa a livello data link

Addirittura ad un livello più basso, il livello Data Link.
Il livello 2 del modello di riferimento OSI, caspita ragazzi !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro