Catene PUT & GO

Pubblicità

jhonnyzzo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
ciao, l'altro giorno per caso ho visto una pubblicità che mostrava questi aggeggi che servono per andare sulla neve.

ora nn so se qualcuno di voi li conoscie....ma se cè qualcuno che li usa o li ha usati vorrei sapere se ne vale la pena comprarli,se sono buoni,perchè io sarei intenzionato,ma visto quel che costano vorrei sapere se nn vado a buttare questi 100 euro.

Grazie MIlle!!! :)

EDIT: a l'unico sito dove spiega bene come funzionano è http://www.EDITATOLINKASHOPONLINE

il venditore pare affidabile, per cui credo siano omologate. Vedendo la pubblicità, non sono però sicuro che vadano bene per tutte le ruote. Magari se non hai i cerchioni giusti non puoi passare da una parte alll'altra del cerchione. Anche con i cerchi in lega si potrebbero avere dei problemi. Si pensi ai cerchi a 6 razze: loro ti danno 5 aggeggi per gomma, una razza rimane scoperta e i 5 aggeggi non sono più equispaziati. E poi, sempre se ho capito bene te ne danno solo per due ruote motrici. Se hai un 4WD devi comperare due set inoltre in frenata credo farebbero comodo anche su una 2WD avere tutte le ruote chiodate.

io dovrei metterli su una 206 con cerchi normali,
nn credo che possa avere dei problemi su questo......cmq avevo deciso di comprarli per tutte e 4 le ruote cmq......chedo ancora se cè qualcuno di voi che le utilizza

Grazie!!

195022.jpg

jhonnyzzo ha detto:
io dovrei metterli su una 206 con cerchi normali...cmq avevo deciso di comprarli per tutte e 4 le ruote
Le catene vanno montate solo sulle ruote motrici.

Iron ha detto:
Non servirebbe. ;)
Meglio mettere le gomme invernali. :sisi:

quelle le ho gia solo che dove andrò ad abitare io di solito fa 1 metro di neve,come minimo, e siccome le catene so na palla assurda volevo sapere se qualcuno ha usato queste put & go.

cmq tu iron mi hai consigliato e ti ringrazio di questo ;)

catene put e go

ciao jonnyzzo leggevo le tue preoccupazioni ti posso dire giusto 2 o 3 cosette sulle put e go.
1° vai tranquillo sono spettacolari io le ho prese e montate su una ruota 215/45-17 cerchio in lega a dieci razze, non ascoltare quel tipo che dice che non sarebbero equidistanti tra loro
2° tenuta di strada senzazionale
3° rumorosità pari a zero mentre le tradizionali catene fanno rumore
4° si montanop in pochi secondi
5° se vai sul sito http://Ma che bello spam.. Sei il titolare..??le trovi a 69 € ciao e buon acquisto
dimenticavo ottima tenutan sia in curva che in salita, basta montarle sulle ruoti motrici quindi basta un kit

Ultima modifica da un moderatore:
jhonnyzzo ha detto:
quelle le ho gia solo che dove andrò ad abitare io di solito fa 1 metro di neve,come minimo, e siccome le catene so na palla assurda volevo sapere se qualcuno ha usato queste put & go.

cmq tu iron mi hai consigliato e ti ringrazio di questo ;)

Con un metro di neve...

Non ti servono le Put 'n Go :nunu:
Non ti servono le catene :nunu:
Non ti servono le gomme termiche.... :nunu:

Te serve solo una pala....... :sisi:

Ho visto la pubblicità in Tv proprio dieci minuti fa e ti posso dire che per la mia esperienza di guida su fondi stradali innevati quel tipo di sistema per me non vale assolutamente niente in quanto offre pochissima superfice di attacco alla starda e magari puo andar anche bene in trazione ma per quanto riguarda la frenata e la direzionalità te ne da ben poca, con il rischio di non fermarsi e di sbandare uscendo di strada.

A mio parere la cosa migliore sono le gomme da neve termiche, da quando le uso ormai da 15 anni non ho mai dovuto montare le catene, si bisogna guidare con un pò di attenzione, però per il fatto che la pulizia delle starde almeno qua da noi è ben curata anche sulle strade di montagna, quando nevica si riesce ad avanzare benissimo con le termiche senza dover mettere le catene che comunque per ogni evenienza tengo sempre nel bagagliaio.

ciao ho letto ora la tua impressione guarda io le ho comprate stai tranquillo che in frenata sono ottime in più non è affatto vero che non hai direzionabilità.
le termiche si le ho usate ma sul ghiaccio non servoa praticamente a nulla su quello stai purt tranquillo io grazie alle termiche ho distrutto il bmw nuovo di pacca anche facendo attenzione sul ghiaccio non funzionano

non so chi sia quel cretino che modificato il mio messaggio ma non sono il prprietario chiaro era solo un consiglio a quel ragazzo cretino un'altra volta

claudio1 ha detto:
non so chi sia ....... che modificato il mio messaggio ma non sono il prprietario chiaro era solo un consiglio a quel ragazzo ........ un'altra volta
Era un Moderatore, nel regolamento (che avresti dovuto leggere) c'è scritto che non si possono postare il link a siti commerciali.

Poi, ti consiglio di non offendere gli altri utenti (MOD e non), qui siamo tra gente tranquilla. Se Toby ha editato vuol dire che il motivo c'era.

Ciao,

K.I.

claudio1 ha detto:
non so chi sia quel cretino che modificato il mio messaggio ma non sono il prprietario chiaro era solo un consiglio a quel ragazzo cretino un'altra volta

1. Ti consiglio di scusarti
2. Se non lo fai prenderemo provvedimenti
3. Leggi il regolamento, accettato all'iscrizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro