• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Catanzaro] Western Digital Caviar Blue 500Gb sata 3 + Corsair Vengeance 2x4Gb 1600mhz

Pubblicità
WARINING

Sta vendita è uno schifo.
Inserisco io la città del titolo, ma mancano completamente i PREZZI e non è sinonimo di professionalità togliere ed inserire la merce a piacimento.

ATTENDIAMO IMMEDIATAMENTE I PREZZI O SI CHIUDE

Re: WARINING

Sta vendita è uno schifo.
Inserisco io la città del titolo, ma mancano completamente i PREZZI e non è sinonimo di professionalità togliere ed inserire la merce a piacimento.

ATTENDIAMO IMMEDIATAMENTE I PREZZI O SI CHIUDE

Ciao,
vabbè uno schifo mi sembra un po troppo davvero,vabbè che sei moderatore ma così mi fai una pubblicità negativa e non mi sembra corretto dato che io sono serio di sicuro e non prendo in giro la gente come fanno altri,daltronde è la prima vendita e non sono così esperto dovresti capirlo da solo invece che darmi una brutta reputazione:
-la città l'avevo dimenticata,
-per l'hd avevo avuto un ripensamento scusa non sapevo non si potesse togliere dalla vendita e lo avevo fatto per evitare di prendere in giro la gente e di far perdere loro tempo,
-i prezzi li metto subito nel primo post in realtà c'erano all'inizio basta che controlli ma poi facendo un edit non so come sono spariti,
-e poi io sono serissimo e professionale a differenza di un altro utente con cui avevo concluso e scambiato i dati(attendevo il pagamento e avevo già preparato il pacco) ma poi non si è più fatto sentire.
scusa per le sviste e metto subito il prezzo.
ps. devo segnalare l'utente poco serio?

- - - Updated - - -

EDIT
primo post aggiornato con tutte le info necessarie

Ultima modifica:
piccolo consiglio:
io fossi in te metterei foto del hard disk e qualche screen di HD Tune soprattutto... visto che è privo di garanzia...
comunque up per il venditore :)

piccolo consiglio:
io fossi in te metterei foto del hard disk e qualche screen di HD Tune soprattutto... visto che è privo di garanzia...
comunque up per il venditore :)

È un wd caviar blu nuovo e sigillato,se qualcuno vuole una foto basta chiedermela come ha fatto un utente.per il resto un caviar blue sanno tutti com'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro