• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Catania + spediz] Vendo Sapphire 4870x2

• Autore discussione Autore discussione Sical
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sical

Ospite
Causa poco tempo per giocare vendo 4870x2 Sapphire usata pochissimo, acquistata a fine Ottobre/08 in noto negozio online italiano. Tenuta benissimo, mai overclockkata, garanzia garantita da fattura.

Corredata da scatola e accessori perfettamente integri

Prezzo piu' basso su trovaprezzi 374,00 €, quindi 374,00 /1.2=311,00 €

PREZZO 295,00 + spese di spedizione
Priorità consegna a mano solo in zona (eventualmente mp e vi do il cell)
Non scambio con nessun prodotto
code 12h
Vendita altrove
Possibilità di ritirarmi dalla vendita in qualunque momento

Pagamento anticipato preferibilmente tramite postepay o bonifico bancario

Non accetto contrassegno e neanche pagamenti postprova.

009xd8.jpg

ati.jpg

Per domande sono a vostra disposizione.;)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che sopra ci sia scritto Vendo non svendo, alle volte i prodotti li volete proprio regalati..... robe da matti.

guarda se vuoi aspetto un altro paio di giorni quando uscirà la 4890 e questa calerà di prezzo e tu la dovrai vendere al prezzo che ti ho indicato io, cmq giusto per la cronaca c'è uno shop che la vende 350spedita che meno il 20% fa proprio 280, la mia proposta quindi rimane questa, se sei interessato fammi sapere

guarda se vuoi aspetto un altro paio di giorni quando uscirà la 4890 e questa calerà di prezzo e tu la dovrai vendere al prezzo che ti ho indicato io, cmq giusto per la cronaca c'è uno shop che la vende 350spedita che meno il 20% fa proprio 280, la mia proposta quindi rimane questa, se sei interessato fammi sapere

Guarda che per me puoi aspettare anche l'uscita della 48100 ma non è detto che debba vendere la mia scheda al prezzo che ti sei fatto te, e per la cronaca informati meglio Sapphire 4870x2, confronta prezzi e offerte sapphire 4870x2 su Trova Prezzi.

cmq ho dato una limata al prezzo che restera' defintivo, al di sotto del quale la scheda non la vendo piu', mi sembra che stia facendo un buon prezzo.

ciao io sono di augusta potrei venire a prendera a mano se ancora la scheda video è disponibile,ha fatttura?è la versione da 2gb?ciao

Certo la scheda ha regolare fattura ed ha 2gb di memoria. Hai pm snake ;)

Priorita' a snake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro