Evil Chuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 56
[Catania+sped.] Mouse gaming ROCCAT KOVA [+] Plus
Come da titolo, vendo questo nuovissimo mouse della Roccat, il Kova + Plus, da non confondere con la precedente versione, in quanto le differenze sono sostanziali...
Acquistato a Marzo 2011, praticamente nuovo, lo vendo solo perchè vorrei acquistare un altro mouse che mi piace...
Per le specifiche e le immagini, vi rimando al link del produttore: ROCCAT STUDIOS V3.0
ecco le foto dal vivo:

Il prezzo è di 30,00 euro consegna a mano, 35 euro inclusa la spedizione che sarà effettuata soltanto dopo aver ricevuto il pagamento...
- NON SCAMBIO
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO (A PATTO CHE SIA IL COMPRATORE A VENIRE A RITIRARE)
- PAGAMENTO: RICARICA CARTA PREPAGATA, PAYPAL oppure ALLA CONSEGNA DI PERSONA
Il mouse verrà consegnato con la propria confezione, come da negozio...
per qualsiasi info extra sarò subito disponibile anche in privato...;)
Come da titolo, vendo questo nuovissimo mouse della Roccat, il Kova + Plus, da non confondere con la precedente versione, in quanto le differenze sono sostanziali...
Acquistato a Marzo 2011, praticamente nuovo, lo vendo solo perchè vorrei acquistare un altro mouse che mi piace...
Per le specifiche e le immagini, vi rimando al link del produttore: ROCCAT STUDIOS V3.0
ecco le foto dal vivo:

Il prezzo è di 30,00 euro consegna a mano, 35 euro inclusa la spedizione che sarà effettuata soltanto dopo aver ricevuto il pagamento...
- NON SCAMBIO
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO (A PATTO CHE SIA IL COMPRATORE A VENIRE A RITIRARE)
- PAGAMENTO: RICARICA CARTA PREPAGATA, PAYPAL oppure ALLA CONSEGNA DI PERSONA
Il mouse verrà consegnato con la propria confezione, come da negozio...
per qualsiasi info extra sarò subito disponibile anche in privato...;)
Ultima modifica: