Catalyst o Omega

Pubblicità

peppe75

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Volevo sapere se per una X800GTO2 (portata a x850xt) vado con i catalyst 6.7 o posso scaricare gli omega (3.8.252 gli ultimi disponibili).
Non discuto i vantaggi che questi driver possono dare. Mi interessa sapere se sono affidabili. Qualcuno ha esperienza ?
Grazie.

peppe75 ha detto:
Volevo sapere se per una X800GTO2 (portata a x850xt) vado con i catalyst 6.7 o posso scaricare gli omega (3.8.252 gli ultimi disponibili).
Non discuto i vantaggi che questi driver possono dare. Mi interessa sapere se sono affidabili. Qualcuno ha esperienza ?
Grazie.

vai tranquillo, stabili e veloci. Mi sono sempre trovato bene.

Lavoro professionalmente nel videoediting. C'è chi mi dice che gli ufficiali catalyst sono meglio, chi mi dice che gli omega sono stabili e veloci...(non hanno bisogno del .net framework vero?).
Non voglio sbagliare, qualcuno può aggiungere qualcosa su questo quesito ?
Grazie.

Ti confermo che non hanno il framework,
guarda io ho usato gli omega sia su NVIDIA che su ATI, l'unica pecca che gli ho trovato (ma che è normalissima) è che non lavorano bene sulle ultime schede uscite (ci vuole un po' di tempo per ottimizzarli). Siccome la tua scheda non è dell'ultima serie ATI vai tranquillo.

ho sentito parlare anche io di questi driver omega...
ma che cambia con i catalyst 6.7??

esistono altri driver per ati oltre ai catalyst e omega?

Sì ne esistono un'infinità di altre mod.
Omega diciamo che sforna abbastanza costantemente la sua ottima mod (gli "omega drivers"), purtroppo in questo periodo gioca a wow mentre si fa le ferie, quindi ci vorrà un pò per la versione 6.7 degli omega, suppongo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro