PROBLEMA catalyst control center host application ha smesso di funzionare

Pubblicità

chez911

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, ieri per curiosità, e una grossa dose di stupidaggine e ignoranza, ho provato ad aumentare le impostazioni del catalyst control center per vedere se il gioco con il quale mi diletto ultimamente rendesse meglio....nel momento in cui ho fatto applica mi è apparso che ccc host application ha smesso di funzionare, però avviando il gioco non ho notato problemi...potete suggeririmi qualcosa? vi ringrazio anticipatamente...ho una scheda video amd radeon hd 8750m, se avete bisogno di ulteriori informazioni fatemelo sapere

ho aumentato l'anti-aliasing e qualche altra cosa, convinto di poter tornare nell'interfaccia di ccc e mettere di nuovo tutto come predefinito ma non mi fa accedere dandomi appunto l'errore su scritto

Ciao e benvenuto! :)
Ritengo che sia sufficiente disinstallare e reinstallare il CCC (Catalyst Control Center): potresti approfittare di questo inconveniente per visitare il sito AMD e controllare se per caso non siano usciti driver più recenti. In questo caso, potrai scaricarli, disinstallare completamente i driver attuali (CCC compreso) e installare i nuovi driver.

recentemente ho aggiornato i driver....e dal sito produttore per si e per no li ho riscaricati pensando di reinstallare i driver....e per disinstallare ccc mi basta togliere "amd catalyst install manager"? i driver rimangono intatti presumo...grazie per la cortesia e scusate per il disturbo

- - - Updated - - -

invece per disinstallare i driver come dovrei fare esattamente? al momento nn ricordo

- - - Updated - - -

più che altro perchè se avvio il setup dei driver amd scaricati dal sito del produttore del notebook, mi permette di scegliere tra "installare i componenti del software AMD" o "rimuovere i componenti del software AMD", scegliendo l'ultima rimuovo quindi i driver della scheda video più il ccc?

- - - Updated - - -

Confido in una vostra risposta

Stesso problema ho una ATI Radeon HD 5870 sto provando a cancellare tutti i driver comperso CCC e il Install manager, il bello e che se vado su Gestione dispositivi/scheda video/propietà/aggiornamento driver mi dice che sono gia aggiornati e che il dispositivo funziona correttamente...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro