Catalyst 9.4

• Autore discussione Autore discussione PLB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahah ieri ero andato a scaricare i 9.3 e mi sono trovato i 9.4.....che qlo, posto giusto al momento giusto.

Se vi leggete il mio post poco sopra (http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/112210-hd4870-arrivo.html) vedete i miei dubbi..... come vanno questi Catalyst su Vista x64? Sono un (quasi) ex utente GeForce (infatti giovedì prossimo mi arriva la Shappire HD4870 Toxic) e temo che i driver ATI ancora non siano perfettamente maturi per Vista..... Fatemi sapere, grazie e ciao :).

e ci hai pensato solo ora??
Comunque i driver ati vanno bene su vista64....
Qualcuno sa se ci sono stati miglioramenti nei bench o nei giochi??

imho vanno tranqui...
unica pecca che ho notto è che su seven x64 all'inizio il ccc nn fungeva...così ho dovuto reinstallare i 9.3 (che avevo precedentemente installato senza la minima noia su un'altra versione di seven x64) per poi disinstallarli e metterci i 9.4 -_-'
kmq l'inconveniente che ho rilevato probabilmente è da collegarsi all'os...

Mah dopo una rapida occhiata c'è stato qualche miglioramento rispetto ai 9.3 al bench di far cry 2 prendo un paio di fps massimi massimi, ma i minimi e il medi sono aumentati di 4-5 fps :)

Mah dopo una rapida occhiata c'è stato qualche miglioramento rispetto ai 9.3 al bench di far cry 2 prendo un paio di fps massimi massimi, ma i minimi e il medi sono aumentati di 4-5 fps :)

ci volevano proprio dei miglioramenti sul far cry bench.... In fc2 nvidia è abbastanza avanti rispetto alla ATi.... Speriamo di riuscire ad eguagliare nvidia, o addirittura a superarla!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro